Dormire a casa di Carrie Bradshaw, la protagonista di Sex and the City è per voi un sogno? Ebbene, il sogno è diventato realtà, grazie a Airbnb che ha messo in affitto l’iconico appartamento di New York a soli 23 dollari. Non a caso ventitré, proprio come gli anni trascorsi dalla prima puntata della serie tv HBO dal successo planetario.
L’annuncio della piattaforma in partnership con Sarah Jessica Parker è stato pubblicato su Instagram e la novità ha messo in allerta i fan della serie che non vedevano l’ora di poter soggiornare al numero 66 di Perry Street, nel quartiere di West Village. Indirizzo che fino ad ora era meta di pellegrinaggio e set per selfie romantici e facente parte delle case e luoghi di design delle serie tv che esistono davvero e che si possono visitare (se non altro dall’esterno!).
Insomma la tappa imperdibile per gli amanti di Sex and the City, la casa di Carrie, è diventata pernottabile a un prezzo abbastanza esiguo (i proventi sono destinati a donazioni al The Studio Museum di Harlem, che promuove gli artisti di origine africana), ma quanto costerebbe il suo acquisto?
L’iconica dimora di Carrie, secondo le stime apparse su apartmenttherapy.com, è valutata circa 15.020.300 dollari per l’acquisto. Per un’opzione più “conveniente”, si potrebbe affittare a circa 21.451 dollari al mese.