Comodo per posizionare gli abiti a fine giornata e per avere un complemento unico e di design in camera da letto: vi presentiamo alcune tra i migliori modelli del signor servomuto
[galleria id=”8119″]
Il servomuto di design firmato Ludovica Mascheroni
Foto Ludovica Mascheroni
Disegnato dall’azienda Ludovica Mascheroni, specializzata in arredo e abbigliamento di alta gamma, questo servomuto di design è un elemento di arredo originale e prestigioso, oltre che estremamente funzionale. Realizzato a mano dagli abili artigiani dell’azienda è proposto in due versioni, in rovere sbiancato e in noce canaletto.
Dotato di porta camicia, reggi pantaloni e porta gemelli, ha dettagli in ottone e nella parte inferiore presenta una base con un cassetto. Sopra di esso vi si possono poggiare le scarpe, mentre all’interno vi si possono riporre le pantofole.
Il fondo del cassetto è realizzato in pelle ed è presente anche un piccolo supporto dove introdurre dei cilindretti in legno imbevuti dell’essenza preferita, scegliendo fra le tante messe a disposizione dal brand, eucalipto, alloro, lavanda, cirmolo, ylang ylang e patchouli.
Servomuto Mulig di Ikea
Semplice ma raffinato e soprattutto pratico è il servomuto di Ikea. Questo modello denominato Mulig è di colore bianco ed è composto da 3 ganci per apprendere cinture, cravatte, sciarpe o sacchetti.
L’accessorio ha anche un vassoio rimovibile sulla parte superiore, comoda per riporre gioielli, orologio e altri oggetti.
Servomuto Guillame di Maison du Monde
[didascalia fornitore=”Altro”]Foto Maison du Monde
Pratico e decorativo allo stesso tempo, il servomuto Guillame di Maison du Monde è un accessorio funzionale e di una certa eleganza, che aggiunge prestigio alla camera da letto.
Ottimo per appoggiare vari abiti e accessori, è composto da appendiabiti e barra, e lo completano due piccoli cassetti dove riporre gemelli, orologio, gioielli. Realizzato in legno di alta qualità, è un vero e proprio complemento d’arredo che si inserisce perfettamente in qualsiasi stile e sta bene anche in bagno.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!