Il salotto caldo e accogliente di Alba Parietti: tende, divani e complementi d’arredo in perfetta armonia

Alba Parietti mostra il suo meraviglioso salotto, elegante e super accogliente: ecco i complementi d’arredo scelti dalla conduttrice.

Alba Parietti  continua a condividere coi suoi fan momenti dalla sua vita quotidiana, offrendo anche uno sguardo alla sua meravigliosa dimora. Ritornata in televisione col particolare show sull’arte performativa delle Drag Queen, Non sono una signora, la conduttrice ha fatto il pieno di ascolti e rivederla protagonista su Rai 2 non sembra essere per nulla impossibile, anzi.

Già si parla di una nuova edizione per il programma, che ha visto la presenza in studio anche di tre ben note Drag Queen come Elecktra Bionic, Vanessa Van Cartier e Maruska Starr, oltre a volti noti del mondo della musica e dello spettacolo italiano come Filippo Magnini, Mara Maionchi, Cristina D’Avena e Sabrina Salerno, col compito di scoprire i vari volti che si sono esibiti sul palco.

In attesa di ulteriori novità sul suo futuro lavorativo, mentre a 61 anni è più popolare che mai ed è ancora oggi un’icona di sensualità del nostro mondo dello spettacolo, la Parietti continua ad essere veramente attivissima sui social, oltre che più seguita che mai. Nel nuovo scatto condiviso ha mostrato un nuovo scorcio dal suo salone, sfoggiando un gusto in fatto di arredamento veramente unico.

Alba Parietti mostra un nuovo scorcio del suo salotto: eleganza e classe

Tramite una nuova foto pubblicata nella sezione delle stories del suo profilo Instagram, Alba Parietti ha mostrato nuovamente il suo splendido appartamento, offrendo uno scorcio direttamente dal suo salotto piuttosto particolare. Più volte, grazie a varie foto condivide dalla conduttrice, abbiamo visto come la Parietti unisca ad ogni tipo di comfort e ad uno stile moderno e minimalista anche un gusto elegante e con un tocco retrò.

salotto alba parietti
L’incredibile arredamento del salotto della conduttrice, fra tendaggi, accessori e non solo (Instagram @albaparietti -designmag.it)

Come si vede, lo scatto si focalizza non soltanto sul comodo divano, posizionato al centro del salone, ma anche sull’elegante tappetto sul pavimento, sui pomposi tendaggi (di colore blu, avorio e rosso) e su vari accessori d’arredamento presenti, che rendono l’ambiente della dimora oltre che accogliente anche molto suggestivo.

A completare l’arredo curato nei minimi dettagli l’illuminazione proveniente dall’esterno e che arriva dall’ampia finestra presente; sembra non manchi proprio nulla nel salotto della Parietti, che rispecchia sicuramente tutte le varie sfaccettature della personalità della padrona di casa, ben nota ormai da tantissimi anni per la sua bellezza e raffinatezza.

Gestione cookie