Guai in paradiso per Harry e Meghan, il Principe compra casa nel cuore di Londra e pianifica il suo ritorno in città.
In questi ultimi mesi sono state pubblicate numerose notizie circa i cambiamenti di vita dei Duchi del Sussex, non così tanto felici ella loro vita in America.
A quanto pare Harry, così come anche Meghan, non sono riusciti a mettere in atto il piano che avevano in mente per il loro futuro negli Stati Uniti. La coppia, infatti, sperava di poter costruire una nuova vita controllando loro stampa, ma al tempo stesso ritagliando per sé stessi lo spazio che la famiglia reale gli aveva sempre negato.
Un sogno di libertà che sta incontrando i primi ostacoli per i Duchi del Sussex, mentre Harry sta pianificando già il ritorno in patria.
Il Principe trasloca!
Da qualche tempo a questa parte sono state pubblicate numerose notizie di gossip che hanno fatto riferimento ad un cambiamento di vita per i Duchi del Sussex, i quali starebbero progettando il ritorno sulla scena con la famiglia reale. In particolar modo Meghan avrebbe cercato in più occasioni di incontrare il suocero e fare in modo che questo acconsenta a un ritorno a Londra per l’ex star di Hollywood e per i propri figli. Nonostante la signora Markle non sia più molto gradita a Buckingham Palace.
Al tempo stesso Harry sente fortemente la mancanza della sua vita nel cuore di Londra, dato che con l’addio alla Royal family sono venuti meno numerosi benefit che non gli sono più stati garantiti come nel caso della guardia del corpo.
Inoltre, a innescare il rumor del gossip sono state anche le voci sulla crisi all’interno del matrimonio con Meghan, il tutto mentre si parla di imminente divorzio per la coppia. Ad alimentare le notizie troviamo anche l’intenzione del figlio di Carlo di acquistare una casa a Londra dove poter alloggiare senza di volta in volta ritornare a Buckingham Palace, quasi un punto di stallo per riprendere i vecchi contatti in città.
La nuova casa di Harry nel cuore di Londra
A diffondere la notizia circa il nuovo possibile investimento per Harry è stato Phil Dampier, esperto della famiglia reale, il quale ha riferito che il principe è pronto ad un considerevole cambiamento di vita.
In particolar modo, da qualche settimana a questa parte l’attenzione di Harry si è concentrata su una villa che attualmente appartiene alla cantante Taylor Swift. Facciamo riferimento ad un’abitazione dal valore di circa 15 milioni di dollari, la quale si presenta abbastanza confortevole per il principe e tutti i membri della famiglia, nonostante questa compravendita sia diventata un motivo di discordia proprio con Meghan.
Infatti, l’ex star di Hollywood ha già manifestato il suo dissenso circa l’acquisto dell’immobile trovandolo inutile per i soggiorni nel cuore di Londra, a meno che il sovrano non acconsenta alle sue proposte di tornare ad essere ufficialmente un membro della Royal family.
Eppure, secondo quanto reso noto dell’esperto della casa reale Harry avrebbe messo in secondo piano il parere della moglie pronto a concludere il grande affare e avere così una casa di sua proprietà in città. Inoltre, la conclusione di questa compravendita potrebbe far da spiraglio all’imminente arrivo del divorzio da Meghan Markle, notizia quest’ultima che almeno per il momento non trova alcun tipo di conferma.