Il mio armadio era un disastro finché non ho visto questa soluzione IKEA: addio grucce

Per chi ha un armadio che è un disastro può optare per la soluzione di IKEA, così da dire addio alle grucce una volta per tutte.

Uno dei tanti problemi che accomunano le persone è quando bisogna appendere i capi alle grucce per metterli all’interno degli armadi. Queste perché tendono a spezzarsi o a piegarsi, facendo cadere a terra gli abiti. Quello che però non tutti sanno è che il colosso svedese ha un trucco infallibile per tenere i panni organizzati.

Il cambio del guardaroba è uno dei compiti fissi dell’autunno, dove ognuno di noi è chiamato a riporre i vestiti estivi e a tirare fuori i capi con le maniche lunghe e più pesanti. Un’attività che causa un bel po’ di disordine in casa, soprattutto se le grucce non prendono bene e fanno cadere maglie, pantaloni e camicie a terra. Per chi cerca delle alternative per riordinare i capi, la risposta definitiva arriva da IKEA che ha messo in commercio un oggetto che permette di non usare le grucce, facendo così risparmiare molto spazio.

IKEA, l’alternativa alle grucce: la soluzione ideale

Tutte le persone che fino ad ora hanno appeso i pantaloni alle grucce e li hanno ritrovati a terra nell’armadio possono optare nell’acquistare il portapantaloni di IKEA, il quale è stato visto come una soluzione infallibile affinché l’organizzazione dei vestiti sia corretta e non occupi troppo spazio sui cassetti o sugli scaffali.

IKEA soluzione armadio
Il portapantaloni di IKEA (sito web Ikea) – desginmag.it

Il colosso svedese ha proposto ai suoi clienti un modello smontabile e discreto, capace di integrarsi perfettamente e in modo facile nel guardaroba della camera. Il KOMPLEMENT portapantaloni misura 96,5 centimetri di larghezza, 3,5 cm di altezza e 56,3 cm di profondità. Le dimensioni contenute consentono di piegare bene i pantaloni senza utilizzare le grucce.

L’oggetto dispone di 9 barre per appendere i pantaloni, così che hanno una determinata separazione così da non farli sgualcire. Inoltre, il design è molto forte in quanto è stato realizzato con materiali naturali, quali fogli di carta, dando in questo modo un tocco originale e solido all’armadio. Una delle sue migliori caratteristiche è il sistema rimovibile, permettendo al portapantaloni di occupare solo poco spazio.

Un piccolo mobile quello offerto da IKEA, molto versatile, in grado di offrire ampiezza utilizzando poco spazio. Una vera opzione ideale che può essere anche un’ottima alternativa allo stendibiancheria, soprattutto se si dispone di un balcone piccolo o se si ha poco spazio in corridoio.

Gestione cookie