Il divano di Kim Kardashian per una casa elegante, raffinata ma dal design minimal: il prezzo è stellare

Quanto costa il divano di Kim Kardashian? La celebre star americana ha lasciato tutti senza parole con l’accessorio incredibile.

Ormai non si fa altro che parlare di lei, e non soltanto per i numerosi gossip sul suo conto. Kim Kardashian è senza alcun dubbio un’icona a livello planetario, in grado di dettare legge non soltanto in fatto di moda ma anche nel campo dell’arredamento.

Con i suoi guadagni stellari, la più famosa delle sorelle Kardashian non poteva non scegliere una villa dalle dimensioni incredibili nella quale stabilire la sua dimora. La casa della bellissima Kim si trova a si trova a Malibu, una delle zone più esclusive dell’East Cost californiana. Secondo quanto riportato da idealista.it, la Kardashain ha una villa a dir poco incredibile, con ben 700mila metri quadrati di superficie, due piani di altezza e una vista mozzafiato sull’oceano.

La villa dell’ex moglie di Kanye West è a dir poco incredibile e, a mostrarla negli interni, ci pensa la stessa Kim per mezzo dei suoi canali social. A seguirla sul web sono milioni e milioni di fan provenienti da tutto il mondo, che non si perderebbero mai nessuna novità sul suo conto. Anzi, sono stati proprio loro a rimanere di stucco di fronte all’accessorio super cool che la Kardashian ha sfoggiato in casa sua. Si tratta di un divano assolutamente fuori dal comune, ma quanto costa?

Kim Kardashian, il suo divano super particolare è virale

La casa di Kim Kardashian è un vero paradiso per gli appassionati di design. Secondo quanto riportato in un video su Tik Tok (pubblicato dall’account di esperti @homaarchitettura), la villa della famosissima influencer ha un valore di circa 60 milioni di dollari. Se all’esterno la casa comprende addirittura un intero campo da basket, all’interno gli arredi sono super minimal e tutti di colori neutri.

kim kardashian divano
Il divano super costoso di Kim Kardashian – foto Tik Tok @homaarchitettura (designmag.it)

Non fa eccezione il chiacchieratissimo divano che campeggia al centro del salotto di Kim Kardashian. Si tratta di un pezzo di design e, per l’esattezza, di un divano firmato da Pierre Paulin. Il suo nome è Dune e ricorda proprio i movimenti delle piccole collinette di sabbia che si formano nel deserto. Il divano è composto da diversi moduli che, assemblati tra di loro, danno vita a forme sempre diverse.

Come riportato nel video sul web, ogni modulo ha un prezzo che varia dai 5.400 agli 8.200 dollari. Per il suo divano la Kardashian ha scelto un modello di un colore neutro, a metà strada tra il grigio e il tortora, che si sposa alla perfezione con tutto l’arredamento della mega villa. Alle spalle del divano c’è un pianoforte color avorio, al quale si può accedere anche dal giardino grazie all’enorme porta finestra.

Gestione cookie