Il dettaglio super chic della casa di Gemma Galgani: eleganza e raffinatezza per la dama di Uomini e Donne

Elegante e raffinata proprio come lei: sono questi gli aggettivi giusti per descrivere la casa di Gemma Galgani. Dettaglio super chic.

Gemma Galgani è una delle dame più amate del parterre femminile della famosa trasmissione di appuntamenti Uomini e Donne, condotta da Maria De Filippi. Ormai da diversi anni è una delle protagoniste indiscusse del trono over e nel corso del tempo ha avuto modo di avere diverse frequentazioni, mai culminate purtroppo nel lieto fine tanto atteso.

Ad ogni modo, la Galgani in studio si è sempre distinta per essere una donna romantica, raffinata ed elegante. Non c’è dunque da stupirsi se anche la sua casa appaia proprio come lei. L’avete mai vista?

In una delle sue storie Instagram la donna ha mostrato un dettaglio super chic della sua abitazione lasciando tutti i fan a bocca aperta. Scopriamo subito di che cosa stiamo parlando.

Gemma Galgani: la sua casa è un perfetto mix di eleganza e raffinatezza

La dama di Uomini e Donne Gemma Galgani è senza dubbi una donna elegante, raffinata e di classe. Nel corso degli anni infatti nello studio della trasmissione si è sempre distinta per i suoi modi posati e gentili, per il suo inguaribile romanticismo e per i suoi outfit sempre fini e ricercati. Ma avete mai visto casa sua?

La Galgani, sebbene sia spesso a Roma per registrare le puntate del programma condotto da Maria De Filippi, vive in realtà a Torino in una splendida abitazione. A tal proposito, in una delle sue vecchie storie Instagram la dama ha svelato ai fan un dettaglio davvero chic del proprio salotto.

casa Gemma Galgani dettaglio
Com’è la casa di Gemma Galgani (Fonte: Instagram @gemma.galgani – Designmag.it)

Stando a quanto si può vedere dalle immagini, Gemma ha deciso di arredare lo spazio con una netta predominanza del colore bianco. Al di là del grande tavolo di legno al centro della stanza e del tappeto persiano, gli altri mobili sono perlopiù chiari. In particolare, non si può fare a meno di ammirare i bellissimi divani di pelle bianca, circondati da pareti e pavimenti chiari.

Per dare un tocco in più, la Galgani ha sistemato sul tavolo dei vasi trasparenti con dentro dei meravigliosi fiori a gambo lungo sempre di colore bianco, simbolo di purezza ed eleganza. A fare da contrasto ci sono poi un quadro e le tende in cui dominano il grigio ed altre tonalità neutre ed una bicicletta.

Insomma, che dire? Una donna raffinata e di classe quale è Gemma non poteva fare altro che scegliere un dettaglio super chic come la predominanza del bianco per arredare casa sua.

Gestione cookie