Arredare l’ufficio non è sempre un’impresa semplice. Una soluzione? Le proposte di Ikea, pensate appositamente per l’ufficio. Un’idea pratica, economica e di qualità per arredare l’ambiente business coordinando, combinando e personalizzando i diversi elementi d’arredo proposti dal brand svedese per l’ufficio. Attenzione, parliamo di arredamento per l’ufficio, e non per lo smart working.
Dalle scrivania agli schedari, dalle sedie alle poltroncine, fino alle mensole, ecco quali sono gli articoli Ikea da non lasciarsi scappare per arredare un ufficio moderno.
- Scrivanie Ikea
- Librerie Ikea
- Mensole salvaspazio Ikea
- Poltroncine Ikea
- Sedie da ufficio Ikea
- Schedari Ikea
La nostra selezione, inoltre, è pensata per proporvi anche un ufficio in stile industriale, semplice, ma allo stesso tempo funzionale ed elegante.
Scrivanie, si punta tutto sulla semplicità per la massima efficienza
In ufficio ovviamente non possono mancare le scrivanie. Ecco perché abbiamo selezionato per voi un modello minimale, ma super efficiente. Parliamo di IDÅSEN, la scrivania Ikea in truciolato e fibra di legno con strato di riempimento in cartone a nido d’ape, in 100% carta riciclata, proposta nella sezione dedicata all’ufficio. Pratica e di dimensioni 160×80 cm, questa scrivania è disponibile al prezzo di 199 euro.
Librerie, una bella alternativa al famosissimo modello Billy
Se il modello Billy fa per voi, ma volete provare qualcosa di diverso per il vostro ufficio, vi consigliamo di dare un’occhiata a LAIVA, la libreria Ikea nera in truciolato e lamina di carta proposta sempre nella sezione dedicata all’ufficio. Questo articolo, di dimensioni 62×165 cm, è di dimensioni ridotte, quindi occupa poco spazio, ma vi permetterà di tenere tutti i vostri schedari e oggetti vari in modo ordinato.
Mensole salvaspazio, per tenere tutto in ordine
Sulle mensole andiamo su qualcosa di meno classico e vi proponiamo BERGSHULT / PERSHULT, la combinazione di mensole Ikea bianche realizzate in truciolato, lamina di carta e bordo in plastica. Pratiche e funzionali, sono perfette come elemento d’arredo salvaspazio in ufficio, soprattutto se si parla di uno spazio di lavoro non particolarmente grande.
Poltroncine, un momento di relax in ufficio firmato Ikea
Per arredare il vostro ufficio puntiamo su una poltroncina dal design semplice ma accattivante. Parliamo infatti di KOARP, poltroncina disponibile in nero, beige e grigio sul sito di Ikea. Questo complemento d’arredo è realizzato in legno massiccio e poliuretano espanso, con tessuto non tessuto di polipropilene. Inoltre, è pensata per essere super confortevole e dotata di una pratica tasta.
Sedie da ufficio, si punta tutto sulla comodità
Ikea nella sezione dedicata all’ufficio propone tantissime sedie diverse. Noi vogliamo quindi parlarvi di HATTEFJÄLL, la sedia ergonomica in acciaio e legno dalla forma curvata, pensata proprio per darvi il massimo del comfort anche durante le ore di lavoro. Inoltre, è dotata di un pratico meccanismo d’inclinazione e di regolazione dell’altezza ed è progettata per resistere ad un utilizzo prolungato e durare nel tempo. Guardate anche la selezione di sedie da ufficio Ikea che abbiamo scelto per voi in base al rapporto qualità prezzo.
Schedari, per tenere tutti i documenti importanti sempre in ordine
Nella nostra selezione di elementi d’arredo per l’ufficio non può assolutamente mancare un pratico schedario. Ecco quindi MICKE, la cassettiera con schedario bianca proposta dal brand svedese. Questo modello, di dimensioni 35 x 75 cm, è dotato di fermacassetti ed è realizzato in legno, lamina di carta e bordo in plastica.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!