Ikea%2C+tutti+pazzi+per+i+mobili+da+bagno+che+sembrano+fatti+su+misura
designmagit
/articolo/ikea-tutti-pazzi-per-i-mobili-da-bagno-che-sembrano-fatti-su-misura/153721/amp/
Ikea

Ikea, tutti pazzi per i mobili da bagno che sembrano fatti su misura

Dove si possono trovare dei mobili bagno che sembrano fatti su misura? Ovviamente da Ikea e ne vanno già tutti pazzi. 

Una delle cose che ci piace più rinnovare nella propria casa, è sicuramente il bagno. Una stanza forse sottovalutata ma che valorizza tutta la casa con possibili elementi di design e mobili moderni, con dei lavabo da fare invidia a tutti.

Il bagno è una dei luoghi della casa dove possiamo esprimere al meglio il nostro gusto e la nostra creatività. Spesso piccoli e con spazi limitati, servono i mobiletti giusti per poterli arredare con il giusto stile e funzionalità. Come sempre Ikea ci viene incontro e ci aiuta a trovare una soluzione ideale.

Il mobile da bagno Ikea

Da Ikea hanno il mobiletto lavabo perfetto per il tuo bagno. Piccolo, sospeso, in legno, con lavandino. Diverse soluzioni per il nostro bagno perfetto, con dei suggerimenti direttamente sul sito per arredare al meglio questa stanza e abbinarla perfettamente con il mobiletto che abbiamo scelto. Una vasta gamma di colori e forme, con diverse tipologie di lavandini che soddisfano i gusti di tutti a prezzi davvero vantaggiosi.

Mobile da bagno Ikea (Fonte Ikea.com) – Designmag.it

Ci sono diversi modelli a disposizione, tutti con caratteristiche precise, perfetti per essere collocati in qualsiasi bagno, sembrano davvero siano fatti su misura, e come sempre da Ikea c’è l’imbarazzo della scelta. Basta scorrere sul sito per trovare diverse soluzioni, un po’ più grandi belle e costose e piccole funzionali e graziose che non mancano di avere un design unico e particolare. Vediamo quali sono i diversi tipi di mobile da bagno sospeso con lavandino incluso:

  1. CON DUE MOBILI DA BAGNO INSIEME: I mobili del bagno sembrano realizzati su misura quando in realtà si tratta di due sotto lavandini Ikea Godmorgon uniti dallo stesso piano Silestone e con due lavandini sopra.
  2. IL MODELLO HEMNES, UN VERO CLASSICO: Dallo stile semplice e artigianale e dall’aria scandinava, questo è il mobile da bagno Ikea Hemnes in bianco e con maniglie nere. Una scommessa sicura per il bagno.
  3. IN BIANCO E PERFETTO PER UN ANGOLO: Questo mobile da bagno segue la massima secondo cui ogni cm conta. Questo modello dell’Ikea ​​perché sta nell’angolo accanto al letto, è leggero e allo stesso tempo molto capiente. Abbinato ad un piano di lavoro Neolith diventa quasi un mobile di design.
  4. REALIZZATO IN LEGNO E CON MOLTI SCOMPARTI: Un altro dei punti chiave dei mobili da bagno Ikea è che curano sia l’esterno che l’interno, con modelli con doppi cassetti e numerosi scomparti. Ha una bellissima finitura in rovere effetto bianco e cassetti in legno massello che si chiudono dolcemente. Inoltre, ha una garanzia di 10 anni.
  5. APERTO E ACCIAIO IN NERO: Questa proposta della serie Enhet di Ikea è perfetta per i minimalisti che cercano uno stile semplice dalle linee pure. Puoi personalizzarlo aggiungendo una struttura del tuo colore preferito.
Mobile di Design Ikea, perfetto per il tuo bagno (Fonte ikea.com) – Designmag.it

C’è sempre l’imbarazzo della scelta da Ikea, con prezzi davvero accessibili a tutti si può trasformare il proprio bagno in un attimo. Redendo così una stanza della nostra casa bella e moderna, con oggetti di design e super funzionali. Normali che tutti ne vanno pazzi perché sembrano davvero fatti su misura per la nostra stanza.

Prezzi molto contenuti che rimangono spesso di molto sotto i mille euro. Un vero affare che rende il nostro bagno davvero piacevole e a passo con i tempi e con i nostri gusti che spesso cambiano e sentiamo la necessità di rinnovare qualcosa nella nostra casa. L’occasione giusta per rendere il nostro bagno nuovo, perfetto e di dal design moderno.

Andrea Mattiazzo

Published by
Andrea Mattiazzo