Ikea come sempre si conferma uno dei rivenditori di prodotti per l’arredamento migliori in termini di qualità-prezzo, con sconti imperdibili.
Il mese di settembre segna il ritorno alla normalità e anche quindi il momento di affrontare le piccole spese rimandate. Per questo motivo l’azienda svedese ha pensato di proporre una serie di prodotti in super sconto, con alcuni prezzi vantaggiosi per il mese di settembre.
Questo vuol dire che si tratta di “edizioni limitate” e che chiunque voglia approfittarne deve farlo a stretto giro, prima che la scontistica sia ultimata e la cifra torni standard. In particolare, tra tutti, risalta uno dei modelli di letto più comodi in assoluto.
Ikea, la comodità del letto in sconto per settembre
Ikea propone uno sconto del 15% su tutti i materassi, topper o cuscini. Questa offerta è già in corso e sarà valida fino al 22 settembre. In particolare, guardando ai prodotti in sconto, sono da considerare i materassi che hanno ovviamente un prezzo di listino più importante e possono essere acquistati così in notevole sconto.
Fondamentale è un dettaglio, Ikea consente di ottenere questo beneficio economico anche sui prodotti che sono già scontati, ad esempio il materasso in schiuma da 90*200 è ad un costo di poco meno di 50 euro, a questo si può unire quello del 15% di sconto, pertanto veramente una cifra degna di nota. I mobili Ikea sono sempre una garanzia e alcuni prodotti non passano mai di moda.
Lo stesso dicasi anche per cuscini e topper, ce ne sono addirittura a 5 euro, da scontare ulteriormente del 15%. È chiaro dunque che si può effettivamente avere una riduzione del prezzo straordinaria. Per chi è alla ricerca di un letto di livello superiore, in termini di tenuta e resa, certamente il VAGSTRANDA a molle insacchettate è uno di quelli più specifici da considerare. Si tratta infatti di un prodotto grande, da 160*200, con possibilità di aggiungere chiaramente un bel topper superiore da acquistare a parte.
Questo materasso ha ottime recensioni, è rigido e pensato sia per chi dorme di pancia che di schiena (questo è un dato molto importante da valutare quando si acquista un prodotto di questo tipo), ha uno spessore da 28 centimetri quindi veramente eccellente e si presenta con ben 10 anni di garanzia. Viene venduto arrotolato quindi ognuno può semplicemente poi aprirlo a casa e sistemarlo. C’è anche nella variante singola, oppure più grande da 1.80.
Questo ha un costo di 500 euro da scontare, quindi una riduzione di circa 75 euro sul modello matrimoniale. Certo, il prezzo resta comunque impegnativo ma con questo sconto e la possibilità di ottenere a poco prezzo anche i cuscini e il topper, è chiaro che ne vale assolutamente la pena.