Grande occasione per chi deve rinnovare casa, Ikea offre l’opportunità di ricevere 300 euro di rimborso. Ecco come ottenerli.
Il colosso dell’arredamento è protagonista anche in Italia e ci permette di guadagnare dai nostri acquisti una cifra non indifferente.
La multinazionale svedese è stata fondata ad Agunnaryd il 28 luglio del 1943 in piena Seconda Guerra Mondiale. A oggi conta 460 punti vendita in 62 paesi sparsi nel mondo, ma soprattutto in Europa ha preso piede. In Italia il primo Ikea in assoluto che ha aperto è quello a Cinisello Balsamo, alle porte di Milano, addirittura nel 1989. Da quel momento il successo del negozio di arredamento si è fatto travolgente e ha raggiunto tutto il paese. In questo momento i punti in Italia sono ben 21.
Il segreto del successo dell’azienda svedese è legato al fatto che con un evidente risparmio economico si possono acquistare degli oggetti di ottima qualità. I mobili e le cucine vendute da Ikea infatti sono funzionali, economiche e soprattutto durano nel tempo grazie a una qualità medio alta non indifferente. Ora però andiamo a scoprire come ottenere i 300 euro di rimborso.
Ikea e il rimborso da 300 euro, una grande opportunità
Tra le offerte da non perdere in questo momento c’è sicuramente quella di Ikea che propone un rimborso di 300 euro sull’acquisto della cucina. La promozione si chiama “rinnova la tua cucina #likeabosch” che andrà avanti dal 16 settembre al prossimo 31 dicembre.
L’offerta sarà riservata a chi acquista un forno o un set composto da forno e piano cottura con un cashback che può raggiungere un massimo di 300 euro. Entriamo ora nel dettaglio in maniera più precisa.
Se acquistate un forno Bosch Serie 4 o un Serie 6 o 8 avrete a disposizione un cashback di 200 euro. Se invece acquistata un set cottura potete approfittare appunto del rimborso di 300 euro. Per partecipare è davvero molto facile e intuitivo, servono solo pochi passaggi.
Una volta che avete acquistato uno dei prodotti selezionati avete 30 giorni di tempo per registrarvi sulla sezione dedicata del sito di Bosch (bosch-home.com/it). Sarà poi necessario seguire le indicazioni per allegare dati e documentazioni oltre all’IBAN e ottenere così il rimborso in questione.
Attenzione però, per riuscire a sfruttare questa opportunità dovete acquistare i modelli sul sito internet dell’azienda oppure in uno dei punti vendita fisici che sono elencati nel Regolamento. Prima di acquistare dunque assicuratevi che il negozio dove andate aderisca a questa iniziativa e poi effettuate il vostro acquisto.