Scopriamo l’offerta delle migliori poltrone Ikea relax presenti nel nuovo catalogo. Sono tante le proposte per arredare il living con le poltrone della nuova collezione di imbottiti, soluzioni economiche per tutti i gusti e le tasche ma scopriamo in particolare le reclinabili.
Nel nuovo catalogo del brand svedese ci sono moltissimi modelli tra cui scegliere in base allo stile dell’arredamento preferito. Siete curiosi di scoprire quali sono le poltrone Ikea più adatte alla vostra casa? Allora non perdete altro tempo e scoprite insieme a noi i più bei modelli del nuovo catalogo.
Poltrone relax Ikea, le migliori reclinabili per arredare il soggiorno
Abbiamo già visto quali sono le migliori poltrone letto Ikea comode e versatili della nuova collezione ma di seguito andiamo invece a scoprire tutta la selezione delle poltrone reclinabili e con movimento relax da inserire in salotto che il brand svedese propone ai suoi clienti.
MUREN è la poltrona Ikea ideale se volete regalarvi un momento di relax. Con questa poltrona reclinabile potete scegliere se stare seduti con lo schienale dritto o reclinato oppure sdraiati per fare un sonnellino.
Infatti è regolabile in tre posizioni ed è dotata di un poggiapiedi integrato. Disponibile nei colori grigio chiaro o grigio scuro con rivestimento in tessuto.
La poltrona EKOLSUND ha un design lineare e avvolgente, adatto ai piccoli spazi. L’originalità dello schienale arrotondato vi permette di sistemarla anche al centro di una stanza. Il tessuto del rivestimento è disponibile nella tonalità rosa e grigio scuro ed è 100% poliestere.
Anche questo modello è regolabile in tre posizioni così da permettervi di scegliere se stare seduti con lo schienale dritto o reclinato oppure sdraiati per fare un sonnellino.
Tra le poltrone Ikea reclinabili e con movimento relax segnaliamo GISTAD un modello con schienale medio per sostenervi al meglio mentre vi rilassate. Si tratta di una poltrona compatta dalle forme molto essenziali con braccioli squadrati e sottili. Disponibile nei rivestimenti color nero e viola scuro.
Tra le sedute più iconiche di Ikea c’è la POANG, che sebbene non sia reclinabile è pur sempre un tipo di poltrona relax molto funzionale e perfetta per accogliervi. Il suo design intramontabile si compone di una struttura in legno, proposta anche nella versione a dondolo. Perfetta per arredare il salotto con stile.
Questa poltrona ha un rivestimento slim e imbottitura dietro la testa e i tessuti disponibili sono molti, sia tinta unita sia fantasia. Anche questa, come alcune delle poltrone Ikea, sono proposte in abbinamento a un poggiapiedi con una struttura simile al modello a cui fa riferimento.