Gli amanti del gaming devono conoscere la nuova collezione BRÄNNBOLL di IKEA. Tanti elementi funzionali per un’esperienza unica e perfetta.
BRÄNNBOLL nasce con l’intento di unire gioco, socializzazione e arredamento della casa. Una collezione di mobili progettati per le stanze dedicate al gaming, dalle sedie agli organizer fino ad accessori spiritosi e colorati. Tutto questo senza dimenticare il comfort e il divertimento da soli o in compagnia.
L’attenzione del colosso svedese nei confronti dei clienti porta l’azienda ad ideare continuamente nuove soluzioni di arredo per soddisfare ogni esigenza degli acquirenti. Impossibile entrare in un negozio IKEA e uscire senza comprare nulla. Ci sono talmente tanti articoli “furbi”, di qualità e convenienti che si troverà sicuramente ciò che si stava cercando anche inconsapevolmente.
Entrare in IKEA significa farsi trasportare in un mondo di arredi straordinario in cui immaginare tutte le stanze della propria abitazione con questo o un altro dettaglio. Per accontentare gli amanti del gaming è nata una nuova collezione chiamata BRÄNNBOLL. Tanti elementi per regalare sessioni di gaming fluide in ogni angolo dell’abitazione e raggiungere livelli sempre più alti con scelte consapevoli e funzionali.
BRÄNNBOLL, è il momento di trovare nuovi compagni di squadra
Per giocare in tranquillità serve una poltrona adatta. Permette di estrarre i cuscini e di sdraiarsi in modo comodo mentre si appoggia la bibita sulle sponde del tavolino BRÄNNBOLL. La poltrona da gaming costa 189 euro mentre il tavolino con rotelle di 39,95 euro. IKEA vende anche una postazione da gaming a 329 euro che quando non serve per giocare ha l’aspetto di una normale soluzione per organizzare gli spazi. Aprendo le ante, invece, si scopriranno tante funzioni perfette per accompagnare il giocatore durante le sue avventure. Permette di posizionare correttamente la sedia da gaming per avere lo schermo ad altezza occhi.
Tra i nuovi compagni di squadra BRÄNNBOLL c’è anche il tappeto da gaming a 79,95 euro su cui posizionare la poltrona da gaming gonfiabile per un extra comfort a 49 euro. È dotata di un cuscino interno estraibile per usarlo come poggiapiedi o supporto per snack. Utilissimo, poi, lo scaffale con rotelle per posizionare le attrezzature di gioco. Ha un ripiano rimovibile in modo tale da adattare perfettamente la console, ogni lato ha pannelli portaoggetti con cinghie, scomparti e spazio per staffe e ganci che consentono di tenere in ordine cuffie, cavi e controller. Niente più disordine a 59,95 euro. Infine IKEA vende le vetrine da parete a 25 euro in cui posizionare gli eroi della propria collezione e metterli in primo piano aggiungendo speciali luci a led.