Ikea, lancia il mobile da bagno ideale per le coppie e per ottimizzare lo spazio

Ikea da anni propone mobili da bagno che, se combinati tra loro, possono dare vita ad arredamenti straordinari: ecco un pratico esempio.

Per coloro che si interessano di arredamento e derivati, Ikea rappresenta sicuramente un’ottima soluzione. Il noto brand svedese da sempre propone prodotti di qualità a dei prezzi a dir poco vantaggiosi. Sembra inoltre che la qualità col tempo sia destinata ad aumentare, grazie ad investimenti mirati sempre di più a soddisfare il bisogno del cliente. Analizzando meglio il target medio si hanno in mente le famiglie numerose, ma cosa c’è a disposizione delle coppie?

Ecco qualche consiglio utile per chi ha iniziato a convivere da pochi mesi. Per le famiglie numerose solitamente lo spazio è il problema principale. Ebbene, in questo caso si possono trovare dei mobili in grado di ottimizzare al meglio lo spazio. Un primo esempio che può essere fatto riguarda il mobile da bagno. Si tratta di una scelta di importanza cruciale per chiunque viva in un nuovo appartamento.

Mobili da bagno: a cosa servono?

Il bagno è effettivamente un’area della casa che viene sempre curata tendenzialmente poco. In realtà è di fondamentale importanza. Lavandino, gabinetto, area bidet e area doccia sono infatti degli accessori di arredamento in grado di occupare decisamente tanto spazio. Per il bene della convivenza si dovrà ottimizzare ogni spazio, ed è proprio grazie alle alternative proposte da Ikea che si potrà raggiungere finalmente il risultato desiderato.

Mobili da bagno per giovani coppie
Vuoi un bagno migliore? Arredalo così (Designmag.it)

Il prodotto più in voga sul catalogo è lo scaffale prodotto da Vesken. Si tratta di una struttura verticale dotata di ampi spazi, di un costo ottimale e di un rapporto qualità-prezzo davvero raro da rivenire altrove. Ma come mai questi mobili hanno così tanta utilità per le giovani coppie? Ecco il motivo principale.

In un bagno solitamente si ripongono tante cose. Oggetti per l’igiene orale, per l’igiene intimo, per quello personale e più in generale asciugamani e altri prodotti. Questo richiede inevitabilmente un quantitativo di spazio più che modesto, cosa che può essere risolta soltanto grazie ad un mobile da bagno.

Si può parlare di bellezza estetica dell’arredamento, di design e di altre tematiche più visive che funzionali. Ma per una giovane coppia è proprio la funzionalità l’aspetto più determinante in assoluto. Si tratta dunque di una scelta di importanza cruciale, che per fortuna grazie a Ikea può essere svolta efficacemente.

Gestione cookie