Ecco le due nuove tende smart che trovi nel catalogo Ikea per arredare la casa
Tenda smart Praktlysing a nido d’ape
La tenda Praktlysing è un modello a nido d’ape che fltra la luce e riduce i riflessi sul televisore e sullo schermo del PC. Priva di corda, garantisce una maggiore sicurezza dei bambini ed è già associata al telecomando e al ripetitore di segnale.
Affinché funzionino le funzioni wireless della tenda, il ripetitore di segnale, che è compreso nella confezione, deve essere collegato a una presa elettrica entro 10 metri dalla tenda a rullo.
E’ possibile regolare le tende in modalità wireless per adattare la luce alle proprie necessità e tutelare la propria privacy, a seconda dell’attività che si desidera svolgere nella stanza.
E’ possibile usare l’app IKEA Home smart per controllare la tenda wireless, impostando per esempio un timer in modo che si alzino e si abbassino all’orario desiderato. Disponibile in due misure: quella 120 x 195 centimetri costa €129, quella 140×195 cm costa €139.
Tenda Tredansen oscurante
Tredansen è una tenda alveolare oscurante plissettata, elegante e facile da usare. Come l’altra tenda smart IKEA, apertura e chiusura possono essere gestiti con il telecomando in dotazione nella confezione.
Per sfruttare pienamente le funzioni smart, compresa la possibilità d poterla controllare tramite smartphone, l’integrazione completa con HomeKit, e i comandi vocali con Siri, Alexa e Assistente Google, bisogna acquistare il gateway
Trådfri. La tenda Tandersen nella versione 120 x 195 costa 145, mentre nella versione 140 x 195 centimetri costa 165 euro. Sono inclusi una batteria rimovibile e un telecomando
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!