Avere a disposizione lo spazio giusto per accogliere gli ospiti non sarà più un problema: con questo prodotto Ikea si ottiene il massimo della praticità.
Nel corso della vita può capitare più di una volta di ritrovarsi di fronte alla necessità di ospitare qualcuno in casa propria. Chi possiede una dimora abbastanza grande, sarà sicuramente facilitato nel predisporre una delle stanze per questa eventualità. La situazione diventa più complessa invece, quando l’abitazione è più piccola e lo spazio viene a mancare.
Eppure quel parente che vive fuori è intenzionato a tornare per il weekend e chiederà un posto per poter dormire senza rivolgersi ad un bed & breakfast. Lo stesso potrebbe capitare con amici e conoscenti che ne approfittano per una breve vacanza e desiderano trascorrere qualche giornata in tutta comodità. Le possibilità sono tante e farsi cogliere impreparati non farà che lasciare gli ospiti del tutto insoddisfatti della permanenza.
Per quanto questi possano essere disposti ad accontentarsi, riposare su un piccolo divano sarà tutt’altro che confortevole. Il colosso del design Ikea come sempre va incontro alle necessità di molti, valutando queste possibilità e proponendo la giusta soluzione. Quando si cerca una sistemazione per gli ospiti non si può non pensare ad un divano letto. Questo modello però, è il perfetto salvaspazio.
HAMMARN, il divano letto comodo e leggerissimo ad un piccolo prezzo
Quando qualcuno chiede ospitalità, è difficile dire di no. Ma qual è il modo più rapido per organizzare un “giaciglio” comodo e accogliente? Non ci sarà bisogno di ripiegare su improvvisi acquisti di divani letto ingombranti, che diventeranno difficili da collocare in casa e rappresenteranno una spesa impegnativa. Con il divano HAMMARN di Ikea la soluzione è a portata di mano.
Si tratta di un prodotto dal design leggerissimo e lineare, con una struttura minimalista in acciaio tubolare di colore nero. Proprio questo lo rende molto diverso dagli altri, in quanto l’assenza di pesanti basi e braccioli favorisce le pulizie e non toglie luminosità alla stanza, lasciando più spazio libero, proprio come fanno gli altri mobili Ikea. Con i suoi 128 cm di larghezza per una profondità di 85 cm, è l’ideale da collocare anche in un angolo vuoto ed utilizzare giornalmente per accomodarsi davanti alla TV.
Nel momento di necessità invece, la sua struttura si potrà aprire, trasformandolo in una superficie da 190 cm su cui stendersi, corrispondente a due piazze. Grazie al suo peso potrà essere facilmente spostato da una stanza all’altra, mentre la sua fodera lavabile al 100% consentirà la massima igiene. Firmato dal designer Jonas Hultqvist, questo gioiellino è un assoluto must-have da non perdere, anche per il suo prezzo vantaggioso. Con 99 euro si potrà dire finalmente addio all’incubo degli ospiti, lasciando inalterato lo stile della casa.