IKEA, il meglio dei divani ad un prezzo più basso: i modelli scontati da non perdere

Scopriamo le proposte convenienti di IKEA sull’acquisto di un nuovo divano. Tanti modelli da non perdere, confortevoli, colorati o eleganti.

Il mondo IKEA è ricco di proposte accattivanti da conoscere per arredare la propria casa con stile e personalità. Impossibile entrare in questa realtà senza rimanerne affascinati, l’esplorazione sarà gratificante qualsiasi sia l’elemento di arredo che cercate.

Amare il grande store svedese IKEA è facile, i vantaggi sono così tanti che è desiderio comune scegliere le soluzioni del colosso per rendere la propria abitazione speciale. La varietà dei prodotti, la qualità offerta, i prezzi convenienti sono solo alcuni dei fattori di successo dell’azienda. Come non citare il design dei mobili e accessori proposti, capace di soddisfare le esigenze di ogni cliente e adatto ad ogni stile della casa. Ci sono soluzioni per tutti e per tutte le stanze.

Potrà apparire scomodo il montaggio di tanti articoli in autonomia ma, in realtà, inconsapevolmente si tende a dare maggiore valore ad un oggetto che si assembla da soli. Far nascere con le proprie mani l’arredo di casa renderà ancora più speciale l’ambiente e si avvertirà una grande soddisfazione. Per i divani, però, non sarà richiesta alcuna capacità manuale. Vengono consegnati a casa gratuitamente nella maggior parte dei casi.

IKEA, divani a prezzi ancora più bassi: incredibili sorprese

Tanti divani a prezzi più bassi in questo autunno 2024. IKEA sorprende i clienti con soluzioni vantaggiose per arredare il soggiorno. Si parte da BARSLOV, divano letto tre posti con chaise longue a 599 euro invece di 649 euro. In vendita nelle tonalità grigio e carta da zucchero. Ottimo prezzo anche per EKTORP, un divano a due posti che invece di 349 euro costa 299 euro. I colori tra cui scegliere sono dieci (grigio-verde, grigio scuro, antracite, beige chiaro…).

Divani a prezzi più bassi IKEA
Divano EKTORP a prezzo più basso Foto Ikea (Designmag.it)

Tantissime nuance anche per la versione tre posti a 399 euro invece di 449 euro. Extra morbido e dalle linee morbide, un design perfetto per arredi classici-moderni. Linee più contemporanee per BARSLOV, divano letto a tre posti in vendita a 549 euro (non più 599) disponibile nei colori beige/grigio e grigio chiaro turchese.

Design moderno ed elegante per KIVIK, tre posti al costo di 449 euro. Tonalità chiare e scure per un totale di undici versioni tra cui scegliere quella perfetta per il proprio salotto. Oltre al divano, poi, si può completare la zona giorno con la poltrona-divano letto ad un posto in vendita a 399 euro invece di 449 euro. Anche in questo caso IKEA propone numerosi colori incluso il marrone chiaro-rosa e il beige.

Gestione cookie