Novità in casa Ikea. Clienti entusiasti per le tante occasioni da cogliere al volo. In arrivo anche una intere collezione dedicata ai gamer.
Ikea sempre più al centro dei desideri di milioni e milioni di consumatori in ogni parte del mondo. Anche in Italia, chiaramente il fenomeno è in forte ascesa con la crescita sempre costante dei punti vendita regione per regione. Cresce l’assortimento e crescono le soluzioni per quanti non riescono a rinunciare all’offerta della casa svedese. Le nuove linee all’insegna di colori più che mai decisi e carichi di energia. Le opportunità, in questo senso, si fanno più che mai interessanti.
Il nuovo catalogo idea è pronto a stupire tutto con occasioni davvero uniche da cogliere al volo per tutti quelli che proprio non riescono a fare a meno delle idee di casa Ikea. Temi floreali, forme geometriche, numerose varianti che possono colpire per l’originalità e per la visione in alcuni casi assolutamente unica. La collezione Brännboll, per esempio, che da settembre andrà a proporre soluzioni “colorate e flessibili”.
IKEA, il gaming diventa stile: tutte le soluzioni previste per i clienti
Molto interessante, secondo le prime indiscrezioni, la collezione Plattlummer. Un esempio è la fodera per cuscino nei colori blu e verde in vendita a 4,95 euro. Design ipnotico candidato a diventare un ipotetico classico Ikea. Altro pezzo assolutamente da considerare è l’orologio Ikea PS 1995 dalla linea assolutamente uniche al prezzo incredibile di 39,95 euro.
“L’orologio IKEA PS 1995 ha una forma simile a quella di una chitarra – ha dichiarato il designer Thomas Eriksson – mi piace la combinazione di linee concave e convesse. La sfida più grande è stata riuscire a realizzare un corpo morbido e sinuoso con una forma grafica ben definita”.
Altro pezzo molto interessante è il comodino Knarrevik giallo, insieme alla biancheria da letto Syrabladmal e fodere per cuscino Rundkrassig, prezzi è rispettivamente di 9,95 euro e di 3,95.
Il cuscino e il copri piumino Murreva in vendita a 19,95 euro facile da abbinare con moltissimi colori. Altra interessantissima soluzione è la collezione Brännboll da associare esclusivamente al gaming. Tutto che possa semplificare la voglia di giocare.
Dispositivi di gioco, accessori, tutto, in qualche modo riconducibile all’esperienza gaming, console, controller, cavi, cuffie e tutto quello che occorre al giocatore ideale. Una nuova collezione, insomma, che rischia di travolgere i più sensibili alla produzione Ikea. Situazioni uniche che di certo attireranno l’attenzione di milioni di cittadini, di amanti del genere assolutamente unico dell’azienda svedese.