Articoli più venduti per la camera da letto - foto Ikea - designmag.it
Abbiamo dato uno sguardo approfondito al catalogo Ikea e abbiamo scelto una selezione di oggetti e complementi arredo per la camera da letto tra gli articoli più venduti e più apprezzati dai clienti del noto brand di arredamenti e complementi per la casa e il giardino. Volete scoprirli insieme a noi? Allora continuate a leggere!
Tra i mobili più amati per arredare la casa con i prodotti del noto brand svedese ci sono quelli della zona notte. I letti Ikea sono apprezzati per il rapporto qualità prezzo ma anche i complementi per accessoriare la stanza dedicata al riposo sono molto richiesti.
Ecco allora quali sono i best sellers Ikea per quanto riguarda l’arredamento della camera da letto Ikea.
Questo letto intelligente e salvaspazio rende la camera da letto ancora più accogliente. La struttura letto BRIMNES comprensiva di doghe è tra i best sellers Ikea grazie al suo design semplice e versatile che è facile da coordinare con altri mobili e si adatta a qualsiasi camera da letto moderna. Inoltre il prezzo di 219 euro* è un ulteriore incentivo all’acquisto.
Il suo vantaggio è di poter essere posizionata in ambienti anche piccoli e offre molto spazio grazie ai cassettoni inferiori. Tra l’altro in abbinamento alla testiera con vano contenitore permette di avere un letto matrimoniale Ikea senza comodini di grande utilità.
Tra i copripiumini Ikea per vestire il letto in autunno e inverno c’è il modello VÅRBRÄCKA tra i best sellers. Con i suoi colori neutri bianco e beige si adatta a tutte le case e a tutti gli stili.
Questo copripiumino è in 100% cotone e ha un costo talmente basso che si capisce perché è diventato uno degli articoli Ikea più venduti per la camera da letto, vi bastano 25 euro* e ve lo portate a casa.
Per arredare la camera da letto piccola servono mobili intelligenti. Questo armadio guardaroba BRIMNES è dotato di un bastone appendiabiti per camicie o vestiti e di ripiani per capi piegati, scarpe e borse. E grazie alla comoda anta a specchio, che si può collocare a sinistra, a destra o al centro, non bisogna acquistare uno specchio a parte.
Si tratta di un armadio comodo e versatile, i ripiani regolabili permettono di adattare facilmente lo spazio in base alle esigenze. E il prezzo è più che interessante, solo euro*.
*I prezzi indicati potrebbero variare dopo la pubblicazione dell’articolo.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!