IKEA propone le soluzioni Godmorgon per avere un bagno ordinato e funzionale. L’ambiente si trasformerà con pochi elementi.
Rinnovare il bagno non significa necessariamente spendere migliaia di euro in ristrutturazione. Se si ha voglia di novità e di dare nuova vita e luce alla stanza basta andare da IKEA e conoscere le soluzioni perfette per soddisfare le proprie esigenze.
In un’ottica di rinnovo completo del bagno ci sono tante considerazioni di cui tener conto. In base agli spazi bisogna inserire i sanitari, il lavabo, la vasca o la doccia più un mobile indispensabile per riporre detergenti e asciugamani più altri accessori per la cura della persona. Oltre al mobilio, però, si deve considerare la necessità di organizzare il bagno per renderlo funzionale e mantenerlo sempre in ordine.
Può non essere semplice soprattutto quando si è tanti in famiglia e ognuno ha le proprie creme, i profumi e altri prodotti beauty da piazzare nella stanza. Il rischio è di un effetto confuso che andrebbe a togliere eleganza all’ambiente. Servono cassetti e contenitori ma senza rinunciare all’estetica e alla personalizzazione di ogni accessorio del bagno.
La serie Godmorgon IKEA: tanti accessori utili
La serie Godmorgon propone mobili lavabo di piccole dimensioni per adattarli anche a spazi ridotti personalizzabili per numero di cassetti. Una composizione tipo è il lavabo da appoggio TORNVIKEN in vendita ad 80 euro di dimensioni compatte, bordi rialzati e un design adatto sia allo stile classico che moderno con miscelatore BROGUND a 60 euro capace di far risparmiare acqua calda ed energia sollevando la leva essendo dotato di funzione Cold Start.
Un altro modello di miscelatore più tradizionale è HAMNSKAR in vendita a 90 euro. Per rendere completo il bagno, poi, servirà un grande specchio. IKEA ne propone di tanti dimensioni e forme, alcuni con mensole e illuminazione incorporata. C’è il modello STORJORM con ante e ripiani e dotato di luci che aiuterà ad organizzare lo spazio e tenere in ordine i prodotti di bellezza e cura per il corpo. Il costo è di 299 euro.
Volendo restare su cifre più economiche c’è LETTAN a 40 euro, senza cornice, di dimensioni generose e da arricchire con applique per la corretta illuminazione. La decisione finale spetta a voi secondo l’idea di bagno che avete in mente. Entrando nel mondo IKEA si potrà scegliere tra tante soluzioni diverse, personalizzare l’ambiente e uscire con ogni mobile e accessorio necessario per avere un bagno organizzato, in ordine e funzionale.