Ida Platano mostra casa sua, ma il dettaglio non sfugge: l’occhio dei fan cade proprio lì

Ida Platano ha mostrato la sua casa, e i così fan si sono accorti di un dettaglio molto particolare: ecco cosa non è passato inosservato. 

La dama di Uomini e donne, prima nel parterre del Trono Over e ora tronista alla ricerca del vero amore, da sempre affascina e meraviglia i telespettatori di canale 5 con il suo fascino e anche stavolta il particolare che ha mostrato di lei  non è di certo passato inosservato. Ecco di che cosa si tratta.

Ida Platano ha pubblicato un dettaglio di casa sua, condividendo una storia sul suo account ufficiale di Instagram e così è saltato fuori qualcosa che ha destato l’attenzione del pubblico di Mediaset. I fan più affezionati e più attenti lo hanno notato subito. Scopriamo qual è il dettaglio della sua immagine.

Ida Platano, il dettaglio che non è passato inosservato agli occhi del pubblico

Ida Platano non smette di stupire il pubblico che da anni la ama e segue tutte le sue avventure professionali ma soprattutto sentimentali e private attraverso la tv e attraverso i canali Social. La dama di Uomini e donne infatti, è diventata popolare per la prima volta  presso la platea di telespettatori di Mediaset, quando nel 2018 è scesa dalle scale degli studi di Canale 5 per trovare il vero amore. Ida ha fatto così la conoscenza di diversi cavalieri, in particolar modo o quella di Riccardo Guarnieri, e alla fine proprio con lui la Platano ha deciso di lasciare il programma. Così tra lei e Riccardo Guarnieri è iniziata un’intensa storia d’amore.

la casa di Ida Platano
Ida Platano (Designmag.it -fInstagram @idaplatano

Purtroppo però l’altalena di sentimenti tra i due, le diversità caratteriali, e, non da ultimo anche la distanza geografica delle loro due città d’origine, una al nord e un’altra a sud dell’Italia, li hanno allontanati. Ida Platano però non ha rinunciato al suo sogno romantico, ed è ritornata nel parterre del programma tv condotto da Maria De Filippi per provare a conoscere nuove persone. Così ha incontrato il cavaliere salernitano Alessandro Vicinanza, e i due lo scorso anno hanno lasciato Uomini e Donne mano nella mano, per cominciare a conoscersi al di fuori del programma.

Tra di loro sembrava andare tutto a gonfie vele, tanto è vero che la loro storia d’amore è stata raccontata, da loro stessi, sia attraverso i social, sia proprio in studio a Uomini e Donne, in una puntata in cui sono stati nuovamente ospiti di Maria De Filippi come una relazione bellissima. Purtroppo però qualcosa tra di loro qualche mese fa si è rotto, e così adesso Ida è tornata ancora una volta Uomini e Donne. Questa volta però in un ruolo completamente diverso, ovvero investe di tronista.

Insomma, il suo personaggio forte, determinato e imprevedibile continua a sorprendere, e, a quanto, pare anche il luogo dove vive rispecchia la sua personalità. Abbiamo dato un’occhiata alla sua casa, grazie a una delle sue recenti Instagram Stories, e, come potete vedere anche voi dalle immagini, possiede un ritratto molto bello, e vive in un ambiente caldo e accogliente, fatto di dettagli originali e non convenzionali, come si nota da questo cassettone in pellet.

Gestione cookie