I portacandele Coin Casa, l’accessorio elegante per scaldare l’atmosfera

Sono quegli oggetti che completano l’arredamento, dando stile e un tocco di calore allo spazio: i modelli più di tendenza.

Le candele sono un ottimo metodo per allontanare la negatività dalla casa e soprattutto per dare un tocco di romanticismo all’intero ambiente, possiamo affermare che uno spazio illuminato in questo modo ha sicuramente qualcosa di magico, per questo sempre più persone decidono di usarle in casa. Da Coin Casa c’è un’ampia scelta di portacandele, da quelli più classici fino a quelli più stilosi.

Ci sono anche le candele di lusso che abbinate al giusto portacandele renderanno l’ambiente accogliente e scalderanno l’atmosfera. Per questo impreziosire un salotto con alcuni portacandele, conferirà sicuramente carattere alla stanza e aiuterà a creare un clima più confortevole.

I portacandele Coin Casa, tantissimi modelli per un tocco di magia in casa

Che la casa abbia uno stile classico o minimal, da Coin Casa ci sono tantissimi portacandele tra cui scegliere. Da quelli tradizionali che vanno su una tavola da pranzo, fino a qualcosa di più moderno da posizionare, ad esempio, su un tavolino over size davanti dal divano.

due portacandele
I portacandele Coin Casa (Foto sito ufficiale Coin Casa) – Designmag.it

 

Ecco che un candeliere a 5 luci in metallo nero, da posizionare su un tavolino alto o al centro di una tavola imbandita, aiuteranno a rendere speciale una cena. Da abbinare con candele bianche, ma se si vuole dare un tocco di vivacità, si possono scegliere colori più accesi. Immaginiamo ad esempio in pieno clima natalizio, delle candele in oro per un tocco barocco. Se, invece, si preferisce qualcosa di più etnico, il portacandele in vetro bubble è chic e originale.

Ma ci sono tantissimi altri portacandele da Coin Casa, i modelli in vetro – ad esempio – sono davvero elegantissimi, disponibili in diversi colori, dal bianco al pesca, sono perfetti da abbinare a coppia sempre su una tavola, ma anche in altre zone della casa, come ad esempio una consolle in corridoio.

Ci sono poi i modelli di portacandele a lanterna, dallo stile senz’altro più audace, perfetti per ambienti esterni, su una tavola in terrazza ma anche per terra in giardino, per illuminare in modo naturale lo spazio, rendendolo l’atmosfera unica. Praticamente c’è solo l’imbarazzo della scelta, bisognerà scegliere la tipologia rispetto ai propri gusti e all’arredamento che si ha in casa e sbizzarrirsi ad abbinare candele particolari e colorate. Dare un tocco di stile al proprio arredamento non sarà mai stato così facile.

Gestione cookie