I+migliori+copripiumini+per+bambini+Ikea%2C+le+fantasie+pi%C3%B9+allegre+e+originali
designmagit
/articolo/i-migliori-copripiumini-per-bambini-ikea-le-fantasie-piu-allegre-e-originali/191945/amp/
Ikea

I migliori copripiumini per bambini Ikea, le fantasie più allegre e originali

Con i primi freddi arriva anche il tempo dei piumini da letto e per i più piccoli Ikea ha un’ampia gamma di copripiumini colorati.

Dopo aver scelto il perfetto lettino Ikea per la stanza di un bambino, si dovrà passare allo step successivo: acquistare la biancheria. I copripiumini Ikea da bambini per il prossimo inverno sono davvero bellissimi, con fantasie sempre più colorate e originali, a tal punto che non servirà aggiungere un copriletto, visto che contribuiranno a caratterizzare l’arredamento dell’intera cameretta.

Tra la biancheria da letto Ikea c’è un’ampia sezione dedicata ai più piccoli, ci sono fantasie per tutti i gusti, per maschietto, femminuccia, unisex, tradizionali e chi ne ha più ne metta. E’ davvero impossibile non trovare qualcosa che si sposi alla stanzetta del proprio bambino e ai propri gusti.

Copripiumini per bambini Ikea, le fantasie più belle a prezzi bassissimi

Appena arriva il freddo è il tempo di cambiare il lettino del proprio bambino e aggiungere il piumino per scaldarlo nelle notti più fredde. E non si può assolutamente non usare un copripiumino, è importante soprattutto quando si tratta di bimbi, in questo modo non solo si terrà al riparo il piumino da eventuali macchie, ma si avrà anche un tessuto più morbido e confortevole per dormire, che può essere lavato con facilità tutte le volte che si vuole.

Le fantasie di copripiumini per bambini Ikea, da quella spaziale ai cuori – Designmag.it

I copripiumini Ikea per bambini sono perfetti, oltre a essere disponibili in tantissime fantasie, sono davvero economicissimi. L’azienda svedese vende un copripiumino con federa da abbinare a partire da 12 euro, una cifra che consentirà di poterne acquistare anche più di uno, così da avere l’eventuale cambio e anche più fantasie per divertire il proprio bambino.

Dalla foresta animata, allo spazio, fino all’oceano e alle balene, ci sono tantissimi tipi di disegni. Palloncini, rigoni, cuoricini, pois, ballerine, orsi, dinosauri ci sono davvero moltissime fantasie, allegre e vivaci che aiuteranno a rendere ancora più vivace la cameretta di un bambino. Se non si userà un copriletto, inoltre, faranno parte dell’arredamento e proprio per questo è importante scegliere il copripiumino da bambino perfetto, con colori vividi e disegni ben fatti.

Come sempre Ikea ha ciò che serve, una volta acquistato il copripiumino con federa si dovrà solo aggiungere il classico lenzuolo con angolo e il set di biancheria sarà completo. Sarà divertente far scegliere al proprio bambino qual è il disegno che più preferisce e così anche la nanna avrà un sapore diverso, sensazionale. Che sia un viaggio in un favoloso mondo fatato, o nello spazio, con i copripiumini Ikea per bambini è possibile.

Chiara Gagliardi

Napoletana classe 1988, sono giornalista professionista e da sempre appassionata di scrittura e soprattutto del mondo dello spettacolo e del gossip italiano. Laureata in Scienze della Comunicazione e Comunicazione dello Spettacolo, negli anni ho maturato una lunga esperienza nel campo del giornalismo online occupandomi di diversi settori: dalla moda alla cronaca nera. Oggi sono una freelance che adora raccontare storie, intrighi e pettegolezzi, qualcuno deve pur farlo!

Published by
Chiara Gagliardi