I+ladri+non+hanno+speranze+di+entrare+in+casa+tua+con+questo+antifurto+da+applicare+alla+serratura
designmagit
/articolo/i-ladri-non-hanno-speranze-di-entrare-in-casa-tua-con-questo-antifurto-da-applicare-alla-serratura/149120/amp/
News e curiosità

I ladri non hanno speranze di entrare in casa tua con questo antifurto da applicare alla serratura

Proteggi la tua casa e rendila a prova di ladri. C’è un antifurto da applicare alla serratura che ti farà dormire sonni tranquilli

Negli ultimi anni, c’è stato un boom di furti in casa con ben pochi precedenti. Sono sempre di più le testimonianze di persone che si sono viste sottrarre i propri beni personali. E la cosa più inquietante è che spesso i ladri entrano nelle nostre abitazioni di notte, mentre dormiamo e ci troviamo a pochi metri da loro. Entrando dalle finestre o scassinando le serrature, attraverso avanzati meccanismi che rendono il tutto impercettibile.

Ecco perché sarebbe bene proteggere la nostra casa in ogni modo possibile, a partire da sistemi di allarme antifurto. Anche in questo caso, se ne trovano di diversi sul mercato. Dalle telecamere di sicurezza a quelli che proteggono direttamente la serratura. Ce n’è uno in particolare che sta venendo installato da sempre più persone, è facile da usare ed incredibilmente funzionale.

Antifurto per la serratura, così i ladri non potranno più entrare in casa

È un sistema avanzato e che sta attirando l’interesse di moltissime persone, vista la sua facilità d’uso e la sua efficacia. Stiamo parlando del proteggi cilindro targato Disec di tipo difender, ossia un antifurto da applicare direttamente alle serrature blindate. Ma anche a serrature per infissi standard.

Con questo sistema avanzato, proteggi la serratura di casa dai ladri – Designmag.it

Come spiegato nella descrizione del prodotto, si tratta di un sistema compatibile con tutti i cilindri europei e che è interamente personalizzabile. Sia per quanto riguarda la finitura del colore che per l’intersasse di foratura per serrature dello standard Cisa, Dierre, Mottura, Vighi e tante altre marche. Se non sei convinto, c’è anche una versione con maschera interna corta. Quest’ultima ti dà la possibilità di intervenire in maniera diretta con il tentativo di scasso del proteggi cilindro. C’è anche un tentativo di avanzamento della mandata, con un dispositivo ad hoc che va inserito fra la parte superiore della serratura e l’asta superiore.

Come puoi immaginare, questo sistema facile da applicare può rivelarsi utilissimo per proteggere le tue serrature di casa e non correre il rischio che i ladri ti entrino in casa. Si tratta di una vera e propria genialata che ti farà dormire sonni sereni e tranquilli. Soprattutto se già in passato ti è capitato di dover affrontare un furto in casa e ancora oggi ti porti dietro i traumi che un evento così pesante ti può aver causato.

Pasquale Conte

Mi chiamo Pasquale Conte, ho 27 anni e scrivo articoli da oltre 6 anni. Innamorato di sport, tecnologia e cinema, mi occupo anche di musica, economia, cronaca. Sempre pronto a rinnovarmi e ad approfondire il lavoro che amo, credo che il giornalismo ricopra una responsabilità enorme nella società di oggi. Saper argomentare e soprattutto scrivere sempre il vero sono i miei principi cardine. Nel tempo libero mi piace allenarmi, guardare film, ascoltare musica e viaggiare.

Published by
Pasquale Conte