La catena alberghiera Radisson Edwardian Hotels lancia un’iniziativa davvero molto speciale, che ha presentato in anteprima a Londra: il più piccolo hotel di lusso al mondo, a metà strada tra un albergo ed un camper.
Dotato di ogni comfort, questo mini hotel mobile a cinque stelle, propone programmi di cinque giorni, offrendo l’opportunità di svegliarsi ogni mattina in un luogo diverso della capitale britannica.
Scopriamo cosa ci offre questa stravagante proposta Radisson.
Per effettuare i primi soggiorni bisogna attendere metà marzo, ed alloggiare nel più piccolo e lussuoso Pop-Up Hotel al mondo, nato da una partnership tra la celebre catena alberghiera Radisson Edwardian Hotels e la Visit London Media Centre, impegnata nello sviluppo di attrazioni turistiche per le Olimpiadi londinesi del 2012.
L’hotel è esteticamente molto simile ad una grande capsula d’argento, di soli 9 metri di lunghezza e 2 di larghezza.
Se l’apparenza minuta inganna, all’interno, l’hotel dispone di letto matrimoniale, TV a schermo piatto, impianto audio, sala da pranzo, frigo, bagno con WC, e persino di un’area reception.
Inoltre, si offre anche il servizio concierge, servizio in camera con colazione a letto e, naturalmente, i giornali.
Ma l’aspetto che colpisce di più, è che questo hotel è mobile, ed infatti propone programmi di cinque giorni, per svegliarsi ogni volta in un luogo diverso della capitale britannica.