[galleria id=”1385″]Home & Spa Design 2010 è un’importante mostra espositiva del design e dei materiali del benessere, che nasce con l’obiettivo di presentare progetti, e proposte realizzate con materiali ecologici, oggetti riciclabili e tecnologie innovative legate al settore “wellness” ma soprattutto al futuro dell’ambiente nelle applicazioni home wellness, hotel benessere, fitness wellness club, e day spa.
L’appuntamento è a Milano al Superstudio 13 di Via Vincenzo Forcella, 13, Zona Tortona dal 13 al 19 aprile.
A differenza delle altre mostre incentrate su questo tema, Home & Spa Design si differenzia nella presentazione di progetti architettonici finiti, dove tutti gli interni delle istallazioni sono curati nei minimi particolari.
La mostra-evento Home & Spa Design, dopo l’edizione da record dell’aprile 2009, svoltasi in contemporanea con il Salone Internazionale del Mobile, continuerà anche quest’anno a parlare di design a 360 gradi, toccando i temi che riguardano design, eco sostenibilità, tecnologia e qualità di vita.
Questa volta l’esposizione coprirà ben 2.000 mq e saranno dieci i progetti tematici esclusivi interpretati da firme prestigiose dell’architettura, che sperimenteranno materiali unici e soluzioni cromatiche davvero originali.
All’interno di ogni mostra ci sono 4, 5 diverse istallazioni, ed ogni studio o architetto, interpreterà un tema diverso.
Home & Spa Design 2010 proporrà un nuovo modo di vivere la casa e il benessere privato accessibile a tutti che trascende i concetti convenzionali di età, spazio e realtà.
Foto:
www.edilportale.com