Ho+trovato+uno+stendibiancheria+estensibile+che+arriva+a+2+metri.+Ci+metto+qualsiasi+cosa%2C+ti+dico+dove+cercarlo
designmagit
/articolo/ho-trovato-uno-stendibiancheria-estensibile-che-arriva-a-2-metri-ci-metto-qualsiasi-cosa-ti-dico-dove-cercarlo/188649/amp/
Accessori

Ho trovato uno stendibiancheria estensibile che arriva a 2 metri. Ci metto qualsiasi cosa, ti dico dove cercarlo

Con l’arrivo della stagione più fredda, un problema comune si ripresenta: dove stendere i panni? Abbiamo la soluzione.

Con l’arrivo di temperature più basse comincia a intravedersi l’ombra di un problema con cui spesso ci si ritrova a fare i conti, stiamo parlando della difficoltà di stendere i vestiti all’esterno. Pioggia, grandine e nebbia si preparano a tornare con più frequenza e, fra qualche tempo, sarà veramente complicato lasciare asciugare gli indumenti dopo il lavaggio.

Non tutti a casa dispongono di una asciugatrice, questione che rende ancora più complicata la faccenda e, in alternativa, si opta per l’utilizzo degli stendini, ma qui nasce un altro problema: il più delle volte quelli che si hanno sono di piccolissime dimensioni. Insomma, a volte, sembra proprio impossibile risolvere. Nel frattempo, però, le belle giornate lasciano spazio alle piogge e a temperature più fresche, come si può non farsi cogliere impreparati?

Non sai più dove mettere gli stendini? Forse dovresti rivedere qualcosa in casa

Stendere i vestiti all’esterno fra qualche tempo diventerà un problema vero e proprio. I vestiti appena lavati dovranno essere stesi, ma dove? Fuori finiranno per sporcarsi tra pioggia e vento e, inoltre, li troveremo asciutti solo dopo diversi giorni. Una situazione che crea non poco disagio e che è necessario risolvere. Di solito, come abbiamo già detto, ci si affida ad alcuni stendini ma di piccole dimensioni. Però cercando meglio sul web ne salta fuori uno che potrebbe essere di grande aiuto.

Bucato, la soluzione per stenderlo in inverno (Designmag.it)

In genere, siamo portati ad acquistarne diversi, ma così inevitabilmente si finisce per riempire la casa e lo spazio diventa poco. A tal proposito, si potrebbe pensare ad una spesa unica che possa così permettere di risolvere, senza troppe complicazioni. Nel prossimo paragrafo vi sveleremo di quale stendino si tratta e soprattutto vi parleremo di tutte le sue caratteristiche.

Navigando sul web ci si rende conto che esiste una soluzione per poter stendere i panni in casa. Stiamo parlando dello stendino Vileda Infinity Flex Plus. Cosa avrà di speciale? Ebbene sì, a renderlo un prodotto infallibile è proprio la griglia telescopica estendibile fino a 2 metri. Non solo, perché sono disponibili anche due supporti che ci consentono di stendere piccoli indumenti. Per intenderci è possibile sistemare sull’oggetto fino a 3 carichi di lavatrici, una cosa non da poco. I fili sono resistenti e spessi, dunque, potranno reggere benissimo il peso anche di indumenti molto grandi, come lenzuola e coperte.

Qualcuno, però, potrebbe porsi una domanda lecita: quando non lo uso dove lo posso collocare? Anche qui nessun problema, perché lo stendino Vileda Infinity Flex Plus, può essere facilmente ripiegato e, di conseguenza, lo si potrà “nascondere” facilmente. Acquistabile a 85,90 euro su Amazon, su cui si può anche trovare anche questo stendino elettrico, lo stendino Vileda potrebbe fare la differenza in casa. Insomma, un vero affare da non perdere.

Paola Saija

Published by
Paola Saija