Il miglior accessorio per la casa esiste e può rivelarsi utile in molteplici situazioni: funzionalità ed eleganza con un solo oggetto.
Quando si parla di arredare la propria casa, la scelta degli accessori rappresenta una delle operazioni più importanti per ottenere un ambiente funzionale e confortevole. Nella vasta gamma di proposte offerte dal mercato, si distinguono senza dubbio i più moderni accessori tecnologici per la casa.
Dagli ormai indispensabili robot lavapavimenti, agli elettrodomestici più autonomi, gli accessori per la propria casa possono rivoluzionare totalmente l’esperienza d’uso di certi ambienti. Oltre al lato estetico, difatti, un oggetto dovrà soddisfare le esigenze pratiche di chi lo utilizza quotidianamente.
Lo sanno bene i moderni produttori di arredamento, i quali propongono soluzioni in grado di coniugare la semplicità d’uso con il design e la praticità. Tra questi, si distingue un accessorio di ultima generazione il quale, tuttavia, guarda con nostalgia ad un passato glorioso e di grande successo tra i consumatori.
Il miglior accessorio per la casa: funzionalità per tutti
Dalla collaborazione tra la tecnologia di Whirpool e il design di Natuzzi, nasce la sedia Wash Less, un servomuto 2.0 in grado di pulire i vestiti in autonomia. Unendo funzionalità ed eleganza, l’accessorio per la casa è in grado di supportare alcune delle faccende domestiche più pesanti come fare il bucato. Caratterizzato da un tessuto in Ecoplen, Wash Less è in grado di eliminare funghi, batteri, virus e odori dagli abiti che vi vengono appoggiati.
La poltrona è caratterizzata da una seduta tradizionale e da una serie di ramificazioni, pensate per fornire una superficie più ampia dove posizionare i propri indumenti. Ogni angolo di Wash Less fornisce la medesima azione antibatterica, garantendo una funzionalità ottimale e un risultato eccellente. Si tratta di un vero e proprio alleato contro lo sporco e i batteri, spesso causa di infezioni e problemi di salute anche dentro casa.
Grazie all’utilizzo quotidiano di Wash Less, è possibile anche ridurre l’utilizzo della lavatrice, abbattendo i costi in bolletta e contribuendo alla salvaguardia dell’ambiente. La poltrona rappresenta, infatti, una soluzione pratica e sostenibile, da inserire in qualsiasi contesto abitativo come un oggetto dal design unico. Le ramificazioni che la caratterizzano, disegnate da Fabio Novembre, conferiscono un look elegante e scultoreo ad un oggetto indispensabile.