C’è un trucco per tenere ordinato l’armadio senza che scarpe e borse creino una terribile confusione. La vera rivelazione è che è economico!
Fate collezione di scarpe e borse e il vostro armadio chiede pietà? La confusione è nemica della calma, basta a perdere tempo e pazienza nel cercare l’accessorio perfetto per il vostro outfit. A costo quasi zero si può risolvere il problema già oggi.
Vestiti, scarpe, borse, orecchini, collane, tante persone hanno una vera e propria dipendenza che spinge verso gli acquisti più frenetici e impulsivi. Il desiderio di shopping è talmente forte che l’armadio quasi esplode per tutto ciò che deve contenere. La calca, però, crea confusione e difficoltà nel trovare ciò che si sta cercando. Organizzazione è la parola chiave per avere un guardaroba ordinato che non mandi in tilt il cervello.
Basta provare quel disagio misto a insofferenza perché volete indossare a tutti costi quel paio di scarpe perfetto ma che non si trova da nessuna parte. Certo non si può svuotare l’armadio ogni volta che si è alla disperata ricerca di qualcosa. La cabina armadio è certamente la soluzione migliore al proprio problema. Bisognerebbe studiare il modo di realizzarne una, in fondo non occorre tantissimo spazio. Se proprio non si potesse realizzare questo sogno c’è un trucco economico per ordinare perfettamente scarpe e borse.
Con pochi euro stop alla confusione: trovare scarpe e borse sarà semplicissimo
L’ordine nasce da una corretta organizzazione. Dove non c’è pianificazione ci sarà confusione e difficoltà nel reperire ciò che serve. Questo concetto può essere applicato ad ogni ambito della vita ma noi oggi lo prendiamo come spunto per risolvere un grande problema. Avere una grande quantità di borse e scarpe e non sapere come riporle correttamente nell’armadio che si ha a disposizione. La soluzione l’abbiamo a portata di mano.
Conoscete sicuramente i grandi siti e-commerce come Amazon e Shein (ma anche IKEA). Ebbene, i negozi online mettono in vendita dei contenitori organizer molto utili per sistemare borse e scarpe e dare nuova vita all’armadio. Utilissimi i ganci da appendere alla sbarra dell’armadio per appendere le borse senza accatastarle e rovinarle. Si trovano in confezioni da cinque o dieci e il costo è veramente basso.
Efficace anche l‘organizzatore di borse da appendere in vendita su Shein, in tessuto ma trasparente per individuare subito ciò che serve. Perfette, poi, le pratiche scatole organizer trasparenti con divisore per accogliere le borse più piccole. Infine, per un armadio elegante e ordinato bisogna acquistare le borse per riporre le scarpe per stivali e stivaletti che seguono la forma della scarpa.