Se cerchi un tavolo ma hai poco spazio non puoi non andare da Ikea: troverai un modello comodo e funzionale ( a pochi euro).
Tra gli elementi di arredo a cui non si può proprio rinunciare c’è senza dubbio il tavolo. C’è chi lo colloca in cucina e chi in soggiorno, ma quel che è certo è che, oltre che per la sua utilità, il tavolo è importante anche dal punto di vista estetico. Non tutti, però, godono di spazio a sufficienza per disporre in casa tutti i mobili necessari per creare un ambiente comodo e allo stesso tempo funzionale. Arredare spazi piccoli rappresenta una vera e propria sfida anche per gli interior designer più esperti, ma una grossa mano, in questo senso, arriva da Ikea.
L’azienda svedese è famosa per le sue soluzioni flessibili e funzionali, perfette per chi deve fare i conti con una casa non proprio grandissima. A proposito del tavolo, c’è un modello che ha fatto letteralmente impazzire gli acquirenti per via della sua comodità e praticità. E del prezzo, super conveniente. Facile da installare, è perfetto per cucina, soggiorno e persino camera da letto, in seguito tutti i dettagli.
Da Ikea la soluzione ideale per chi cerca un tavolo poco ingombrante: una vera chicca
Se sei alla ricerca di un tavolino salvaspazio, ancora una volta Ikea ti risolve il problema. Il colosso svedese offre una vasta scelta di mobili pieghevoli e maneggevoli, perfetti per adattarsi alle zone meno spaziose della casa. Tra questi c’è senza dubbio Norberg, un tavolo a ribalta da fissare direttamente alla parete. Della cucina? Sì, ma non solo, poiché questo tavolo può trasformarsi benissimo in una mini scrivania per la tua camera.
Con soli 50 euro puoi portarti a casa un tavolo ‘magico’, di colore bianco, che puoi comodamente chiudere quando non lo usi. Piegandolo, infatti, Norberg diventa una deliziosa mensola, che abbellisce anche le pareti più vuote. Una soluzione ottima per chi ha problemi di spazio e ha bisogno di un tavolo, di una scrivania o di un angolo relax sul balcone.
Rivestito di melammina, una superfici resistente e facile da pulire, Norberg va installato alla parete con gli accessori di fissaggio adatti al materiale della tua casa. Un elemento d’arredo decisamente intelligente, che ottimizza lo spazio e ti permette di vivere in tutta comodità anche in una casa di dimensioni ridotte.