Ad un anno dall’inizio della pandemia, la casa è diventa per molti anche il proprio ufficio. Tanti, infatti, hanno dovuto riadattare gli spazi abitativi per renderli più funzionali e adatti ad ospitare tutti quegli elementi d’arrendo funzionali allo smart working.
A venire in “aiuto” di tutti coloro che stanno cercando di rendere anche esteticamente bello, oltre che funzionale, il proprio home office, ci pensa H&M Home. Sul loro sito, infatti, sono disponibili diversi articoli per arredare il proprio ufficio casalingo con uno stile contemporaneo e che rispecchi i gusti dei consumatori.
H&M Home: gli articoli per l’home office da non lasciarsi scappare
Come detto H&M Home pensa proprio a tutti coloro che sono in smartworking e vogliono riproporre in casa un ambiente simile a quello dell’ufficio, senza però rinunciare ad un tocco di eleganza e dare un po’ di personalità allo spazio. Ecco quindi quali sono i 5 articoli che non dovreste assolutamente lasciarvi scappare.
Cofanetto in vetro trasparente
Questo cofanetto, decisamente economico, realizzato in vetro trasparente con bordi in metallo dorati è perfetto per riporre la vostra cancelleria, ma anche per tenere in ordine tutta la bigiotteria e i vostri piccoli gioielli che volete tenere sempre a portata di mano. Inoltre, è dotato di una pratica chiusura con gancetto per essere aperto e chiuso con praticità all’occorrenza.
Foto H&M Home | Portagioie in vetro trasparente
Cestino in vimini
Per chi non vuole rinunciare ad un tocco di stile ed evitare di dover ricorrere ai soliti cestini in plastica, questo cesto in vimini intrecciato con dettagli in paglia è davvero chic e perfetto per arredare il vostro home office con uno stile rustico e che ricorda molto la primavera. Inoltre, questo pratico cestino può essere utilizzato anche per le vostre piante, per fare un tocco green al vostro angolo ufficio in smartworking.
Foto H&M Home | Cestino in vimini
[npleggi id=”https://www.designmag.it/articolo/le-piante-che-arredano-e-purificano-l-aria-di-casa-quali-scegliere/54748/” testo=”Le piante che arredano e purificano l’aria di casa: quali scegliere”]
Poltroncina
Anche se per lavorare sarebbe meglio utilizzare una sedia più ergonomica, questa poltroncina firmata H&M Home è perfetta, ad esempio, per quando dovete lavorare con una persona in più. Oltre ad essere molto elegante, è realizzata con telaio in metallo verniciato, schienale con bordi arrotondati e seduta in MDF.
Foto H&M Home | Poltroncina
Poster by Paper Collective
Chi l’ha detto che non si può rendere il proprio home office più artistico o meno triste? Assolutamente nessuno. Ed è proprio per questo che da H&M Home potrete trovare tantissimi poster per abbellire il vostro ufficio casalingo. Noi vi consigliamo questo, realizzato in collaborazione con Paper Collective, con una bellissima stampa astratta e prodotta in modo sostenibile in Danimarca.
Foto H&M Home | Poster Paper Collection
Cestino portaoggetti
Chi lavora da casa ormai ha capito l’importanza di avere una scrivania sempre ordinata. Per questo motivo un pratico cestino portaoggetti, come quello proposto da H&M Home. Questo modello in metallo, con due pratici manici, è perfetto per riporre fogli e cancelleria, ma anche tutti gli altri oggetti che possono tornare utili durante le ore di smartworking casalingo.
Foto H&M Home | Cestino portaoggetti