In occasione del 50° anniversario di Hello Kitty, Hermet lancia una collezione Homewear per la cameretta e il bagno.
Due mondi si incontrano, dando vita ad una collezione che celebra la gioia e la fantasia. Il prossimo 1° novembre 2024 Hello Kitty compie 50 anni. Per celebrare questa ricorrenza, Hermet ha ideato una collezione coloratissima e vivace per la cameretta e il bagno.
Immagini divertenti e fantasiose, con il tratto inconfondibile dell’iconico personaggio amato da generazioni, vestiranno di allegria i lettini e renderanno più giocoso il momento del bagno. Una collezione coloratissima di tessili all’insegna della gentilezza e dell’immaginazione.
Hermet, la collezione per il letto e il bagno con Hello Kitty
La collezione lanciata da Hermet, azienda leader nella biancheria e tessili per la casa, comprende un completo letto in puro cotone per letto singolo e una piazza e mezza, arricchito per la stagione invernale da una parure copripiumino e da una trapunta con stampa piazzata. Completano la linea cameretta un caldo plaid e un cuscino arredo coloratissimo.
Per il bagno, un morbido accappatoio ricamato con cappuccio in confezione regalo e un set composto da asciugamano e ospite in puro cotone impreziositi dalle grafiche di Hello Kitty.
Hermet utilizza per i suoi prodotti solo materiali ricercati e sicuri, rigorosamente selezionati per offrire al consumatore alta qualità e resistenza e una qualità ineccepibile,
La collaborazione tra Hermet e Hello Kitty è un invito alla gioia e all’espressione individuale. Un connubio perfetto per portare un tocco di fantasia e divertimento in casa. La collezione Homewear Hello Kitty celebra la creatività, l’espressione individuale e l’immaginazione. Insomma, davvero un invito irresistibile a vivere la gioia di essere se stessi, immergendosi in un mondo di colori e allegria!
Con le sue inconfondibili fattezze e il fiocco rosso (o il fiore) sopra l’orecchio sinistro, da cinquant’anni Hello Kitty è uno dei personaggi più amati dei cartoni animati da bambine e adolescenti, ma non solo. L’iconico personaggio della Sanrio è nato nel 1974 per mano del disegnatore Yuku Shimizu, e negli anni è stato protagonista di un merchandising variegato. Da Dr. Martens a Bluemarine, da Nike a Adidas sono numerose le collezioni che i brand di moda hanno dedicato al personaggio Sanrio. Tanti auguri alla gattina bianca che ama le torte di mele!