La nuova collezione di Zara Home si chiama Heritage Collection e risponde a tutti i dettami di trend e colore del prossimo autunno.
Il legno medio chiaro è associato a tessuti naturali in colori grezzi o chiari, solo di tanto in tanto c’è un tocco di colore, sempre tenue e molto sobrio. Come suggerisce il nome, la collezione che comprende dai cuscini alle pentole, dalle lampade alle poltrone, è un omaggio al passato, all’arredamento classico e tradizionale, che nella sua semplicità trova l’eleganza.
Foto Zara Home
L’abatjour ha una base in ceramica lavorata e il paralume in lino che rende la diffusione della luce più morbida: ideale in città, ma anche in una casa di campagna rustica per aggiungere un tocco di eleganza, oppure di mare giocata sui bianchi e i blu.
Foto Zara Home
Semplice e lineare, ma con quel non so che di anni ’60: la poltrona in frassino alleggerisce il salotto anche più classico e si sposa alla perfezione con un arredamento minimalista. Le sue linee essenziali non sacrificano la comodità, data anche dal rivestimento in lino di seduta e schienale.
Foto Zara Home
Per decorare la poltrona ma anche divani e letti, sono perfetti i cuscini sempre in lino, disponibili in nove colori tutti polverosi e tenui. Molto interessante il bordo overlock in color marrone che rispetta alla perfezione il mood naturale e antico della collezione.
Foto Zara Home
Se cercate invece una cornice che sembra uscita direttamente dalla casa dei nonni, quella metallica tripla che propone Zara Home è l’ideale: può essere completamente aperta o chiusa ed essere posizionata come si desidera, dritta o meno, adattandosi a tutti gli ambienti e stili di arredamento.
Foto Zara Home
Heritage Collection non dimentica la cucina, anche con accessori e utensili come la pentola con coperchio, smaltata in un bellissimo bianco sporco. Disponibile in due misure, può essere utilizzata anche sui piani a induzione.