Harry e Meghan, la nuova villa a Malibù (da 18 milioni) è puro lusso: mai visto niente di simile

Harry e Megan sono alla ricerca di una nuova dimora: la nuova villa a Malibu è davvero lussuosa e perfetta per loro, mai visto nulla di simile

Sono una delle coppie più famose del mondo, i tabloid non vedono l’ora di poter scrivere qualcosa sulla loro vita, Harry e Megan ormai da anni lontani dalla vita della casa Reale inglese, sono alla ricerca di una nuova dimora a Malibù. La loro vita è passata per loro volontà ancor di più sotto i riflettori negli ultimi anni, con accuse non poco velate verso la propria famiglia da parte di Harry sostenute da rivelazioni scioccanti di Megan. La coppia e amata e odiata un po’ in tutto il mondo, da Oprah, al libro di Harry, sono sempre alla ricerca di attenzioni. Ovviamente anche lontani dalla famiglia Reale, godono dei privilegi che essa può offrire, tra cui fama e ricchezza.

Si dice ormai da tempo che Harry e Megan siano interessati a cercare casa nella zona di Malibù poco fuori Los Angeles in California, una casa dove far crescere la propria famiglia e vivere di più in tranquillità. Si vogliono godere il loro esilio volontario in una bellissima casa che abbia una vista sull’oceano e sembrerebbe che di recente abbiano proprio trovato la casa adatta a loro, o meglio il terreno. Sembrerebbe infatti che il duca e la duchessa vorrebbero fare una villa seguendo i propri gusti personali, acquistando un bellissimo terreno per costruirci sopra la casa dei loro sogni.

Una nuova villa per Harry e Megan.

Secondo quanto riferito, Harry e Megan Markle, sono rimasti colpiti da un lussuoso e privilegiato appezzamento di terreno da 8 milioni di dollari (6,4 milioni di sterline) vicino a Hollywood e situato appunto a Malibù, dopo aver visionato la tenuta, che vanta un terreno edificabile di ben sei acri e su cui vorrebbero costruire un enorme villa per il costo di 10 milioni di dollari. Così facendo avranno una casa nel loro stile e che possa soddisfare i loro gusti. Una casa esclusiva e di cui molto probabilmente tra poco partiranno i lavori.

Harry e Megan Markle comprano una super villa a Malibù da 18 milioni di dollari, una cosa mai vista
Progetto della nuova casa di Harry e Megan (Fonte screen Youtube.it) Designmag.it

La tenuta, che al momento sembra piuttosto fangosa e desolata, non solo vanta di uno spazio esterno molto ampio ma ha già un progetto ben avviato, con parte della struttura già in fase di costruzione. In più c’è il progetto di creare un enorme spazio interno sotto forma di un palazzo molto moderno, la piscina già pronta all’esterno. Una casa che ha già quindi un’identità e in cui la coppia possa metterci il proprio tocco personale.

Le fonti vicine a questa trattativa immobiliare, affermano inoltre che il terreno ha un corpo di guardia già “costruito”, con nel progetto anche una bellissima terrazza vista oceano con posti a sedere vicino a un grande falò. Se la coppia decidesse di erigere questa stupenda e gigantesca villa, il prezzo potrebbe facilmente lievitare e costare quasi due volte il prezzo annunciato fino ad adesso.

Gestione cookie