Ti ritrovi ad avere tante scarpe in giro per casa? Niente paura: con queste idee salva spazio potrai sistemarle e nasconderle in un attimo.
Le scarpe sono, da sempre, le migliori amiche delle donne. Che siano da passeggio, per il lavoro o l’università, perle serate con le amiche o per le serate importanti con il proprio partner, poco importa, perché sono tutte davvero meravigliose! Ciò che sicuramente attrae le donne, poi, è la quantità immensa e i modelli che le industrie producono: sempre alla moda, eleganti e soprattutto belle da vedere.
Vi è un unico grande problema che, però, le riguarda: se ne sono troppe rischiano di restare in giro per casa. Dunque, in tal caso, cosa fare? Sicuramente cercare un metodo per poterle ‘nascondere’ e perlomeno mettere in qualche luogo in disparte. Ecco alcune idee salva spazio che potrete utilizzare in qualsiasi momento e spazio della casa.
Scarpe in giro per casa? Ecco le soluzioni giuste per voi
Avere tantissime scarpe è sicuramente uno dei maggiori desideri di ogni donna, ma non solo. Chi si ritrova a vivere in una casa con il proprio partner o con i propri bambini, sa benissimo che le scarpe saranno sempre in giro e sembrerà, ogni giorno che passa, che queste aumentino sempre più. Per questo motivo, ed anche per eliminare il disordine visivo che vediamo nella nostra casa, che dobbiamo necessariamente correre ai ripari. Dunque, di seguito vi mostreremo tutti i consigli, e gli oggetti, importanti e indispensabili per riporre al proprio posto le scarpe.
Le soluzioni per poter sistemare le scarpe in casa (Designmag.it)Tra i consigli che desideriamo donarvi e soprattutto tra gli oggetti che desideriamo mostrarvi, troviamo senz’altro i seguenti:
- Scatole trasparenti, molto di moda negli ultimi anni, perché sono facilmente reperibili in commercio, ma soprattutto carine esteticamente ed economiche. Ciò che le rende uniche è sicuramente la loro trasparenza, che fa in modo che tutto ciò che vi si metta al suo interno, possa essere visto e non si perda tempo a cercare la scarpa adatta tra i milioni di scatoli che abbiamo in casa. Hanno poi un coperchio che le chiude ermeticamente. In questo modo eviteranno anche di sporcarsi con polvere e cose varie.
- Ordinare per tipologia sugli scaffali, questi ultimi utilizzarli per posizionare le vostre scarpe in ordine di tipologia, materiale, stagione o colore. Visivamente sarà un mix di colori davvero unici, ma allo stesso tempo riuscirete a impiegare poco spazio per riporle al proprio posto e ritrovarle subito.