Hai mai visto dove vive Diletta Leotta? Il costo al metro quadro della casa ti farà cadere dalla sedia

Diletta Leotta si prepara ad accogliere la sua bambina in una casa da sogno: ecco dove vive la conduttrice sportiva.

Settimana dopo settimana, la gravidanza di Diletta Leotta entra sempre più nel vivo, facendo crescere il pancione della conduttrice sportiva: ben presto, i fan potranno finalmente vedere i primi scatti della Leotta ufficialmente mamma, felice insieme al suo compagno Karius mentre si gode l’amore della sua bambina.

Manca comunque ancora un po’ al parto e la conduttrice sportiva, nel frattempo, si sta godendo queste prime settimane d’estate; già alcuni giorni fa, sul suo profilo Instagram, sono apparsi degli scatti in costume che hanno ancora una volta messo in evidenza non soltanto la bellezza di Diletta, ma anche le sue curve da capogiro.

Il suo fascino è ben noto al pubblico ed è lo stesso che ha fatto innamorare il portiere di Calcio di lei: ma avete mai visto dove vive la conduttrice di Dazn? La sua è una casa davvero da sogno e si trova proprio in una delle zone attualmente più in fermento di tutta Milano: eccola, il costo sembra essere davvero proibitivo.

La splendida casa di Diletta Leotta a Milano: appartamento da sogno

Più volte, sui suoi profili social, Diletta Leotta ha condiviso foto e video direttamente dalla sua casa meneghina, sia mentre si rilassava (anche sul cagnolino) sul divano, sia intenta fare attività fisica sul suo terrazzo. Proprio la vista mozzafiato sullo skyline di Porta Nuova (come riporta anche fanpage.it) è uno dei punti forti della casa, curata nei minimi dettagli dall’abbinamento dei colori alla scelta dell’arredamento.

diletta leotta casa
L’appartamento da sogno della conduttrice: è veramente bellissimo proprio come lei (credits: screenshot Instagram @dilettaleotta) – designmag.it

A quanto pare, la Leotta vive in una delle palazzine più in del quartiere, un grande grattacielo che si aggiunge ad altri edifici simili dedicati però agli uffici delle aziende; stando alla media dei prezzi della zona (sempre secondo quanto riportato da fanpage.it) un appartamento del genere dovrebbe costare (sempre comunque a livello indicativo) all’incirca 12.000 euro al metro quadro.

Oltre all’ampio terrazzo panoramico, la Leotta in casa ha ogni tipo di comfort; l’arredamento è dominato dal nero, dal beige e dall’oro, colori davvero elegantissimi  e che si abbinano al parquet sul pavimento. Oltre ad uno spazio per l’attività fisica, l’appartamento (come si vede anche in foto) è dotato persino di un suggestivo caminetto, un tocco di classe in una casa davvero meravigliosa.

Gestione cookie