Mondo Convenienza non smette mai di stupire i suoi clienti. Offerte pazzesche fino a marzo, tutte le informazioni.
Se anche voi come moltissimi italiani siete partiti a caccia di saldi nei negozi, fisici e online, per fare acquisti a prezzi convenienti, oltre ai soliti prodotti di abbigliamento non dovete perdervi i mobili e i complementi di arredo per la casa. Anche su questi prodotti sono disponibili molte offerte e promozioni. Su tutte quelle di Mondo Convenienza che ha appena lanciato il suo nuovo volantino per l’inverno.
Nel volantino trovate una vastissima scelta di mobili e oggetti di arredamento a prezzi veramente stracciati. Un’occasione da non perdere, se volete rinnovare l’arredamento di casa o se vi servono alcuni mobili.
Qui di seguito vi segnaliamo alcune delle migliori offerte di Mondo Convenienza, valide fino alla fine di marzo. Una lunga promozione di cui, tuttavia, è bene approfittare subito. Ecco cosa bisogna sapere.
Nuovo volantino Mondo Convenienza fino a marzo, con prezzi stracciati
Se avete bisogno di acquistare alcuni mobili per la casa o di rinnovare l’arredamento di intere stanze, questo è il momento ideale per fare i vostri acquisti, grazie alle offerte di Mondo Convenienza presenti nel nuovo volantino appena uscito e valido fino a marzo. Una grande opportunità da non perdere. Trovate tante offerte su singoli mobili, complementi d’arredo e elementi componibili per ambienti completi. Come camere, cucine, salotti e tanto altro. Ad esempio, se dovete cambiare tutti i mobili della cucina, sul volantino di Mondo Convenienza trovate cucine intere componibili a prezzi super convenienti, anche a meno di 1000 euro, tutto compreso.
In particolare, l’offerta che vi segnaliamo qui è quella per la cucina Stella, disponibile in diversi colori (verde, azzurro, grigio, bianco, grigio, legno e molti altri) e personalizzabile. La cucina intera, con mobili componibili e penisola, è in offerta a soli 990 euro.
Per il soggiorno, invece, trovate tante soluzioni di mobili componibili, con supporto per il televisore, madia, pensili con ante, credenza o piccola libreria dai 200 ai 400 euro, a seconda del numero dei pezzi e delle combinazioni. Mentre un tavolo da pranzo per sei persone è in offerta a 170 euro, con sedie da 39 euro o 45 euro l’una, a seconda del tipo. Un divano a due posti costa 218 euro e un divano letto a tre posti 245 euro.
Se invece è la camera che dovete rinnovare, non dovete perdervi la camera Donatella, in offerta a soli 495 euro e comprensiva di giroletto matrimoniale (senza rete né materasso), armadio a sei ante. Disponibile in diversi colori.