Mirage è il nome della nuovissima collezione di accessori per la cucina e la tavola presentata dal brand italiano Guzzini per il 2010.
Si tratta di una serie molto ampia ed eterogenea di accessori per la tavola dalle linee moderne e dai colori briosi e vivaci. Oggi vi vogliamo presentare la collezione di bicchieri Mirage ideata e realizzata da Guzzuini Lab.
La collezione di accessori per la cucina e la tavola Mirage di Guzzini comprende una fantastica serie di bicchieri realizzati in vetro soffiato a bocca e caratterizzati da linee semplici ed immediate e colori brioso perfetti per accompagnare allegre cene tra parenti come divertenti grigliate estive con amici.
La particolarità di questi bicchieri sta nel singolare effetto cromatico ottenuto grazie alle sfumature dei colori contenuti all’interno dell’impasto vetroso in grado di conferire nuance uniche ad ogni bicchiere.
Il set prevede tre diverse tipologie, da acqua, da vino e da bibita, vendibili singolarmente e disponibili in sei differenti colori in grado di accontentare tutti i gusti: blu, verde rosso, grigio, arancio e glicine.
La collezione Mirage di Guzzuini comprende una serie completa di accessori per la tavola dalla formaggera al portatovaglioli fino al servizio di piatti e il set di tazze da caffè e da the realizzato dal designer Raffaele Gerardi.