Da Ikea la soluzione semplice e personalizzabile in base alle esigenze: il guardaroba Pax è tuo a un prezzo super vantaggioso.
La scelta del guardaroba non è mai semplice. Si tratta di uno dei mobili più utili (e utilizzati) dell’intera casa, ma prima di selezionare il modello giusto bisogna fare attenzione a diversi particolari. Dalle dimensioni al materiale, fino allo stile da adattare al resto dell’arredamento. Una serie di piccoli problemi ai quali c’è però una soluzione, che puoi trovare da Ikea.
L’azienda svedese ti offre la possibilità di realizzare la stanza dei tuoi sogni a un prezzo sempre più conveniente. In particolare, c’è un guardaroba tra i più versatili di Ikea ad oggi disponibile a un prezzo ancora più basso ed è Pax. È una soluzione comoda e funzionale, poiché è possibile modificarla col tempo, ampliandola o riorganizzando gli spazi interni come più si preferisce, sempre utilizzando prodotti Ikea. In seguito tutte le informazioni.
L’arrivo delle stagioni più fredde potrebbe essere il momento adatto per rifare il guardaroba. No, non parliamo soltanto degli abiti ma del mobile vero e proprio. Se stai cercando un nuovo armadio per dare un tocco di originalità alla tua camera, un consiglio prezioso può arrivare da Ikea. Come sempre, il colosso svedese offre una miriade di spunti per dare vita a composizioni di arredo uniche. È possibile infatti unire diversi mobili o diversi elementi per creare il modello che più si addice alle proprie esigenze. Un guardaroba che mette tutti d’accordo per la sua versatilità è Pax, uno dei più amati.
Si tratta di un modello dal design basico e lineare, che si abbina a qualsiasi stile o arredamento. L’offerta in questione, a meno di 600 euro, comprende i guardaroba Pax (di diverse dimensioni), ante Bergsbo e bastoni, cassetti, cerniere per la chiusura e ripiani della linea Komplement. Maniglie e pomelli ed altri accessori che ti permettono di organizzare gli interni, come scatole o separatori, sono venduti a parte.
La splendida notizia è che questo guardaroba, qui proposto nella versione in grigio scuro, ora costa 585 euro e non più 630. Un prezzo più che vantaggioso per un mobile che si rivela un vero e proprio jolly per la tua camera. A seconda dei tuoi gusti, puoi abbinare il guardaroba Pax alle ante che preferisci, dando vita a mobili sempre diversi e assolutamente personalizzati sia in termini di materiale che di dimensione.