Gli animali di Maria De Filippi: quanti e quali sono, curioso retroscena

Maria De Filippi ama gli animali come poche altre cose al mondo. Questo fatto è dimostrato da tutta la “compagnia” che possiede a casa sua.

La personalità solare di Maria De Filippi emerge principalmente dalle piccole cose. Per esempio, dal fatto che casa sua sia letteralmente piena di animali domestici. Si ha già avuto modo di parlare della sua meravigliosa dimora, e si è anche potuto appurare come la suddetta casa sia una meraviglia. Non si parla infatti di una dimora casuale, bensì di un luogo nella quale poche persone possono permettersi di vivere. Esclusa lei, ovviamente.

Famosa conduttrice ancora oggi in attività, ha inevitabilmente proiettato il suo status da persona facoltosa nella casa in cui vive. Ma senza eccedere ovviamente. Chiaramente non ha rinunciato al benessere dei suoi animali da compagnia, seppur sia stata capace di mantenere anche una certa sobrietà nel complesso. Come da grande classico, lei ha innanzitutto dei cani. Per quel poco che si sa sono soltanto due, e si chiamano Ugo e Filippa. Come ogni padrone che si rispetti, anche lei ha espresso delle vere e proprie parole al miele per i suoi migliori amici a 4 zampe. Ribadendo che senza di loro, la sua famiglia, sarebbe persa nel vuoto.

Ecco gli altri animali di Maria De Filippi

Tuttavia, c’è un altro tratto di lei che nessuno conosce. Un’amicizia che non ha mai rivelato in maniera esplicita, ma che dalle poche fonti a disposizione sembra trasparire non troppo velatamente. C’è infatti un terzo cane che addolcisce le sue giornate, e si chiama Saki. Pare sia infatti il cane di Alessio Sakara, ormai collega di lavoro acquisito, e Raffaella Mennoia, partner del lottatore nonché una delle migliori amiche della De Filippi.

Insomma, un cane adottivo che lei adora alla follia, quasi come fosse suo in buona sostanza. A quanto pare, però, i cani non sono gli unici animali presenti in casa sua.

Maria De Filippi cavalli in casa
Cavalli in casa De Filippi: non è fantascienza (Designmag.it)

Esistono a quanto pare altri animali presenti in casa De Filippi. Pare infatti che da alcune ricerche su internet si possa rinvenire la presenza di alcuni cavalli. Non si tratta ovviamente di quantità da maneggio. Pare ne abbia soltanto due, e in foto se ne vedono di diversi. Non si sa se siano suoi o meno, essendo foto scattate presumibilmente in vacanza. Ma una cosa è certa: la passione e l’empatia che i cavalli sono in grado di smetterle non l’ha mai tenuta nascosta.

Gestione cookie