Da sapere su Giulia Salemi e il salotto di casa sua, con un dettaglio molto particolare. Tutte le informazioni e curiosità sulla conduttrice tv.
Modella e conduttrice tv, Giulia Salemi abita a Milano con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, conosciuto nel 2020 all’interno della casa del Grande Fratello Vip, dive entrambi partecipavano come concorrenti. Da lì è scoppiato l’amore e dopo un periodo di frequentazione i due sono andati a vivere insieme quasi subito.
La casa di Giulia e Pierpaolo si trova nel centro di Milano. Piccola ma arredata con cura e gusto. Qualche giorno fa, Giulia Selemi ha pubblicato nelle stories di Instagram una foto che la ritrae in accappatoio grigio, in un momento di relax ma dopo aver combinato un guaio. Quello che salta all’occhio, tuttavia, non è tanto il disastro combinato, quanto un dettaglio molto particolare che non è passato inosservato. Ecco di cosa si tratta.
Giulia Salemi mostra il salotto di casa sua, il dettaglio curioso
Con il sottofondo della canzone Pollon combina guai, sigla del mitico cartone animato giapponese sul personaggio fantasioso di Pollon figlia del dio Apollo, Giulia Salemi ha postato una foto nelle sue stories di Instagram in cui appare struccata, con gli occhiali, un accappatoio grigio e le mani sul viso in un gesto sconsolato. Il motivo? Lei stessa aveva combinato un guaio: far cadere una bottiglia di vetro di quello che sembra un succo di frutta al mirtillo, mandandola in mille pezzi e sporcando il pavimento in parquet e un pouff. Un bel guaio.
La foto è stata scattata in un salotto, quello di casa di Giulia e Pierpaolo? Così sembra, anche se lo ricordavamo diverso, con il pavimento in grigio e i mobili più chiari. Forse, nel frattempo, sono stati fatti dei cambiamenti o semplicemente Giulia si trovava in un’altra casa.
Ad ogni modo, il dettaglio curioso che salta all’occhio non è tanto il disastro combinato da Giulia con la bottiglia di succo di frutta caduta in mille pezzi ma un accessorio molto particolare che si trova sullo sfondo. Guardando con attenzione, all’angolo del muro, dietro a Giulia e vicino al termosifone si nota una statuetta dorata simile a quella dell’Oscar. Anzi è proprio un Oscar, anche se ovviamente non è quello originale.
Cosa ci fa un Oscar nell’angolo del salotto di Giulia Salemi? Un simbolo porta fortuna per le sue ambizioni cinematografiche? È tutto da vedere.