Giulia De Lellis, sapete dove abita? Stile moderno e tecnologico, la casa dell’influencer è stupenda

Giulia De Lellis, la sua casa è davvero meravigliosa. Sapete dove abita? Vi sveleremo tutti i dettagli e le curiosità

Una delle donne che ha incantato il mondo dello spettacolo con la sua naturalezza, bellezza e simpatia è proprio lei, Giulia De Lellis. Il suo successo è dovuto al famoso programma televisivo Uomini e Donne, dove corteggiava Andrea Damante (tronista dell’epoca) è in seguito, lei è diventata la sua scelta. Oggi, Giulia ne ha fatta di strada e oltre aver cambiato fidanzato ha una bellissima casa. Volete conoscere qualcosa in più su di lei e non solo?

La bella Giulia si è fatta conoscere per il suo essere schietta e diretta oltre che per la sua bellezza e semplicità.  Oggi, Giulia è una influencer molto apprezzata dal pubblico e conta milioni di follower. Consiglia prodotti di bellezza e ha una linea di prodotti make up tutta sua. Insomma, la giovane ne ha fatta di strada. Le sue esperienze televisive sono state diverse: ricordiamo L’Isola dei famosi, Grande Fratello Vip e La pupa e il secchione.

Circa la vita sentimentale, Giulia è legata a Carlo Beretta noto imprenditore milanese con il quale ha ritrovato l’amore dopo Damante. Tra i due è scoccata subito la scintilla, in quanto Carlo era proprio un conoscente di Andrea. I due hanno deciso di investire nella loro storia d’amore e nel loro futuro acquistando una meravigliosa casa: andiamo a scoprire insieme i dettagli. 

Giulia De Lellis, dove abita l’influencer? Lusso, raffinatezza ed eleganza

La bellissima influencer Giulia De Lellis vive in una bellissima dimora insieme a Carlo Beretta, suo fidanzato. La coppia ha deciso di seguire al meglio tutta la ristrutturazione. Da quello che si può intuire dalle loro storie Instagram, non badano a spese soprattutto nell’arredamento.

dettagli casa giulia de lellis
Uno scorcio dell’abitazione di Giulia De Lellis e dell’originalissimo tavolo – (Credit Instagram@giuliadelellis103) – designmag.it

Circa la tecnologia, come dimostrato da alcune Stories Instagram, i due hanno acquistato oggetti di valore come un mega televisore Samsung, che sembrerebbe uno schermo cinematografico e si presume anche molto costoso. Oltre la televisione, Giulia ha acquistato un tavolo per il soggiorno fuori dalle righe; infatti è stato progettato su misura da Epoxywood Lab proprio per la coppia. Si tratta di un piano in legno e resina epossidica realizzato su misura dal laboratorio artigianale con un ulivo di oltre 500 anni.

Quello che non passa sicuramente inosservato è che nella superficie di questo tavolo si trovano numerosi proiettili che vengono dalla produzione della Fabbrica d’Armi Pietro Beretta, a cui appartiene Carlo Gussalli Beretta. Insomma hanno unito le loro due anime per creare un’oggetto di design molto particolare.

Gestione cookie