La Presidente del Consiglio è pronta ad entrare in casa nuova. Il lusso è incredibile: ecco la nuova abitazione di Giorgia Meloni.
Tra un impegno e l’altro, Giorgia Meloni ha trovato il tempo e lo spazio anche per guardarsi in giro e cercare una nuova casa per sé e la sua famiglia. La leader di Fratelli d’Italia, infatti, vive con il compagno Andrea Giambruno e con la figlioletta Ginevra e, proprio tra pochi giorni, entrerà in quella che sarà la loro nuova casa, un’abitazione decisamente di lusso.
Per sé e per la sua famiglia la Presidente del Consiglio non ha badato a spese e, pur rimanendo a vivere nel quartiere in cui è già ora così da non modificare troppo la routine sua e della bambina, in realtà farà una scalata “immobiliare” decisamente importante. Ecco quindi qualche dettaglio.
Giorgia Meloni e la casa nuova: lusso sfrenato
A parlare della nuova villa della Meloni e del compagno Giambruno è stato Il Fatto Quotidiano, che ha rivelato anche che i lavori di ristrutturazione sono completamente a carico del venditore. Si tratta di una villa da 350 metri quadrati con una piscina annessa: la zona è quella del Torrino, quartiere noto per le ville di lusso. Sebbene sembri che la premier abbia già versato 300mila euro, la somma totale per l’acquisto della casa si aggira intorno al milione.
Secondo Il Fatto Quotidiano, la nuova casa della Meloni vanterà un impianto termico ibrido da 46 kw, due soggiorni da 70 metri quadrati distribuiti sui due piani della villa, una cucina da 33 metri quadrati, una cabina armadio da quasi 15 metri quadrati ed un impianto fotovoltaico da 20W. Sul tetto sembra che ci siano ben 48 pannelli solari e, in giardino, una piscina di nove metri per tre metri e mezzo, da 47 mila litri d’acqua.
Pare che i proprietari della villa siano Massimiliano e Serafino Scarrozza, figli di Giancarlo, marito di Lucia Mokbel, a sua volta sorella del Mokbel ex esponente della destra romana. Secondo quanto riferito dalla Premier, per l’acquisto della villa si è rivolta ad un’agenzia immobiliare, per cui non sa niente dei proprietari, né della loro storia famigliare. In ogni caso, presto per lei e per la sua famiglia il tempo da trascorrere a casa avrà tutto un altro sapore, quello del lusso più sfrenato.