Si chiama UnoPerTutti la nuova collezione di camerette Giessegi ideate per soddisfare davvero le esigenze di tutti. La linea si compone di camerette a ponte, a soppalco, con letti a scomparsa e ovviamente camerette classiche a uno o più letti. Tutte sono caratterizzate da spazi funzionali, colori di tendenza e forme stilose per arredare la cameretta in modo originale ma sempre confortevole. Scopriamone di più.
Top, Job, Old, Fly: 4 tipi di camerette Giessegi per tutti gli stili
Le linee di camerette per bambini e ragazzi del noto brand sono in tutto quattro, nel dettaglio sono:
- TOP
- JOB
- OLD
- FLY
La prima linea TOP comprende camerette complete e modulari personalizzabili. Si può scegliere tra trenta colori laccati e diverse tipologie di forme e materiali anche per le maniglie.
JOB è la collezione pratica e componibile con arredi moderni con un prezzo ancora più conveniente. Perfetta per arredare la camera da letto di una adolescente in modo originale.
Le camerette Giessegi OLD invece hanno una linea un po’ più classica e potremmo dire persino vintage. Colori di tendenza e forme accattivanti danno un tocco retrò alla cameretta romantica.
Infine troviamo le Camerette FLY per ragazze e ragazzi di tutte le età. Nel catalogo sono disponibili due tipi di essenze e decine di colori nobilitati per soluzioni eleganti e moderne al tempo stesso.
Giessegi Camerette con letto a scomparsa
Quando bisogna arredare la cameretta piccola spesso è meglio optare per soluzioni salvaspazio come un letto a scomparsa inglobato nell’armadio a ponte. Di giorno si può tenere chiuso e sfruttare lo spazio per giocare o fare altre attività. Essegi offre numerosi modelli di camerette con letti a scomparsa, anche doppi e a castello. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!