Gianni Morandi, avete mai visto dove abita l’eterno ragazzo di Andavo a cento allora? La sua casa è un sogno ad occhi aperti
Uno dei cantanti che ha cambiato completamente il mondo dello spettacolo e della musica italiana è proprio lui, Gianni Morandi. nel corso della sua carriera è stato uno dei personaggi celebri che ha lanciato il genere Pop già dagli anni Sessanta. In molti, però, sono curiosi di scoprire dettagli circa la dimora del cantante e come trascorre il suo tempo libero insieme alla sua cara Anna e i suoi amici.
Il cantante Gianni Morandi è stato sin da subito uno dei personaggi più importanti della scena musica le italiana. Ha cominciato giovanissimo e il suo primo esordio lo ricordano tutti: stiamo parlando del brano Andavo a Cento all’ora seguito anche da Fatti mandare dalla mamma, due brani celebri della sua carriera brillante. Inoltre, è stato per due anni direttore artistico del Festival di Sanremo e per l’edizione 2023 è stato scelto da Amadeus come co-conduttore riscuotendo un successo planetario con il suo medley condiviso con altri due colleghi, Massimo Ranieri e Albano Carrisi.
Dove vive Gianni Morandi? La casa è davvero meravigliosa
In molti sono sempre stati curiosi di scoprire dove i personaggi famosi vivono e trascorrono il loro tempo libero lontano ovviamente dai riflettori. Questa volta è il caso di analizzare la dimora di Gianni Morandi, un posto meraviglioso dove ama vivere insieme alla sua dolce moglie Anna.
Gianni, infatti, ama la natura e per questo ha deciso di acquistare una casa in campagna vicino a Bologna, in Emilia Romagna, con un enorme giardino e un grande caminetto. Inoltre, la casa è stata acquistata nel 2000, anno in cui tra Gianni e Anna scattò l’amore.
Circa la casa acquistata da Gianni, vi sono dei dettagli che non possono passare inosservati. Ad esempio la casa è immersa nel verde all’interno del Parco regionale dei Gessi Bolognesi e dei Calanchi dell’Abbadessa San Lazzaro di Savena.
Proprio in questo luogo Gianni può seguire le sue passioni, praticando vari sport. Uno tra questi è proprio il ping-pong. Il cantante possiede un tavolo da ping-pong rigorosamente all’aperto, un caminetto per le grigliate e l’orticello che viene curato e tenuto proprio da Gianni e dall’amata Anna.
Circa l’arredamento della casa, il colore predominante è il bianco. La cucina, ad esempio, è curata nei minimi dettagli impreziosita da numerose stoviglie appoggiate sulle mensole o sugli scaffali. Inoltre, vi è un grande tavolo di legno e molti scaffali con utensili vari. La camera da letto, invece, è prevalentemente di colore bianco, molto curata nel design. Vi sono alcuni quadretti sulla parete colorati e appoggiati sulla testa del letto.