Gianluca Grignani: ecco la sua gigantesca villa da oltre 600 metri quadrati

Hai mai visto la casa di Gianluca Grignani? Non potrai mai credere ai tuoi occhi: è una villa gigantesca e super lussuosa.

Gianluca Grignani è uno degli artisti più famosi in Italia. La sua carriera musicale ha avuto modo di dargli tante soddisfazioni, sia in termini di notorietà che in termini economici soprattutto. Questo non lo ha dunque fatto desistere, nello sfarzo e soprattutto nell’acquisto di una casa lussuosa.

Ovviamente il prodigioso cantante italiano non poteva che scegliere una villa, come luogo in cui trascorrere la maggior parte delle sue giornate. Nel prossimo paragrafo avremo modo di scoprire tutti i dettagli circa questa meravigliosa abitazione.

La villa di Gianluca Grignani è incredibile

A quanto pare la villa di Gianluca Grignani è situata nei pressi di Milano. Per la precisione la sua abitazione si trova a San Colombano al Lambro, comune non molto distante dal capoluogo lombardo. Si tratta di una villa che presenta una superficie totale di 623 metri e circa 1.500 metri quadrati di area verde. In principio la villa in questione era stata acquistata per potervi vivere con la sua famiglia, tuttavia è poi giunto il divorzio.

casa di Gianluca Grignani
Uno scorcio dello spazio esterno della casa di Gianluca Grignani (Instagram @gianlucagrignaniofficial) Designmag.it

Allo stato attuale, dunque, il cantante vive da solo in questa meravigliosa reggia. Dispone dunque di ampi spazi per poterci stare in tutta solitudine, dedicandosi così alle attività che più adora mettere in pratica. Queste attività corrispondono principalmente all’esercizio fisico, al divertimento e alla pratica canora.

Essendo un professionista ancora in attività, è giusto che si diletti in queste attività al meglio delle proprie possibilità. Per quanto concerne la villa in sé, il suo valore economico è praticamente plurimilionario. Ma non è chissà quale sorpresa, se consideriamo le caratteristiche che presentano gli interni di questa favolosa abitazione. Si può infatti trovare uno stile classico, con mobili antiquati ma allo stesso tempo di ottima qualità.

Non potrebbe essere altrimenti, considerando che lo spazio in cui vive è stato curato in ogni minimo dettaglio. Ben due piani di appartamento e cinque camere da letto in totale. Presumibilmente queste camere erano già state predisposte per i suoi figli, essendo quella precedente una famiglia molto numerosa. Al suo interno si può trovare anche uno studio musicale, nel quale l’artista si esercita nel canto e nella scrittura dei suoi brani.

Gestione cookie