Gerry Scotti, avete mai visto la casa in cui vive? Il loft a Milano che tutti vorrebbero

Gerry Scotti, avete mai visto la sua abitazione meravigliosa? Si trova a Milano e i dettagli lasciano senza fiato: tutta da scoprire!

Uno dei conduttori che hanno stregato il pubblico con la professionalità, il talento e l’ironia è proprio lui, Gerry Scotti. L’uomo può essere definito il Padre dei quiz per eccellenza visto le numerose trasmissioni condotte come Passaparola, Caduta Libera, The Wall, Chi vuol essere miliardario e tantissimi altri. In molti sono curiosi di scoprire dove abita il conduttore e come passa il suo tempo libero lontano dai riflettori.

L’esordio di Gerry Scotti è cominciato dalla radio, in quanto è stato conduttore radiofonico di molti programmi importanti. Visto il suo talento, fu notato da Claudio Cecchetto che gli propose di diventare prima voce di Radio Deejay, convincendolo a rimanere in Italia (vista la proposta all’estero ricevuta in quel periodo).

L’approccio con il mondo televisivo, invece, è avvenuto, grazie al famoso programma musicale Deejay Television, primo programma che trasmetteva negli anni novanta i videoclip e che ebbe un discreto successo. Oggi, sono passati diversi anni e Gerry rappresenta uno dei conduttori più amati dal pubblico.

Dove vive Gerry Scotti? Ecco i dettagli magnifici

Tra i tantissimi programmi condotti ne possiamo citare alcuni come Caduta Libera, Io canto, The Wall, Chi vuol essere milionario Guiness dei primati, Tu si que vales e Passaparola, programma che ha dato visibilità a molte conduttrici come Ilary Blasi, Alessia Mancini e Silvia Toffanin.

Sono davvero tanti i telespettatori curiosi di scoprire dove abita Gerry Scotti con la sua nuova compagna Gabriella Perrino. Ovviamente un uomo come lui meritava una casa da sogno situata proprio a Milano, al settimo piano di un edificio storico della città che ha un certo fascino.

casa di Gerry Scotti
Ecco la casa dai dettagli meravigliosi (Instagram @gerryscotti) Designmag.it

La casa è stata acquistata da Gerry nel 2011 e, nonostante sia un uomo molto riservato, dal suo profilo Instagram è stato possibile notare alcuni dettagli che non sono passati inosservati agli attenti fan del conduttore.

Nel selfie qui pubblicato, è possibile notare dettagli della casa che si presenta in un ambiente piuttosto fine ed elegante, dove il colore che predomina è proprio il bianco. Le pareti sono caratterizzate da tonalità neutre, pavimento che sembra essere un parquet con un tappeto persiano che fa da cornice e dona un certo fascino all’abitazione. Una cosa è certa: Gerry Scotti, oltre essere un bravo conduttore ha anche ottimi gusti in termini di design.

Gestione cookie