L’appartamento in cui Gerry Scotti abita con la compagna è di una raffinatezza rara; siete curiosi di vederlo?
Chi non conosce Gerry Scotti, di cui il vero nome è Virginio Scotti? Ormai vediamo la sua faccia in televisione da moltissimi anni, tra quiz a premi come Chi vuol essere milionario o Caduta libera, per non parlare di programmi come Paperissima e moltissimi altri. Insomma, Gerry Scotti è un uomo di spettacolo, che si è dilettato anche nella recitazione e nella musica, ma la sua carriera è partita dalla radio, come presentatore radiofonico in Radio Hinterland Milano 2, per poi passare a Radio Milano International con diverse rubriche. Il successo di Gerry Scotti deriva dal lavoro con Radio Deejay, arrivando al grande pubblico e alla televisione come presentatore di giochi, quiz e diversi programmi. Mike Bongiorno l’ha definito il suo erede.
Nonostante la fama, ha dimostrato sempre una certa umiltà, probabilmente, questo suo atteggiamento è dato dal suo passato. L’uomo, infatti, prima di diventare il Gerry Scotti che conosciamo tutti, ha lavorato in fabbrica, ha consegnato libri a domicilio, si occupava di confezionare alimenti; tutto ciò per permettersi di fare qualche vacanza e di mantenersi. Nella sua vita, ha avuto una piccola parentesi con il Partito Socialista Italiano e questi cinque anni a Montecitorio, gli hanno fatto maturare 1.400 euro di vitalizio, una “pensione” che non ha mai voluto, infatti, nel 2014 aveva chiesto a Matteo Renzi di rinunciare, ma non potendo, ha dato in beneficenza questo vitalizio che gli spettava, senza grandi pubblicità. Scotti è un uomo che fa spesso del bene, senza bisogno di telecamere davanti cui farlo. Comunque, in questo articolo, dopo una breve presentazione su Gerry Scotti, volevamo mostrarvi il suo appartamento di Milano: lo avete mai visto?
Gerry Scotti: un cuore d’oro e un raffinato appartamento a Milano
Il nostro caro presentatore Gerry Scotti, oltre ad avere un animo bellissimo, possiede anche un bellissimo loft a Milano, dove vive con la compagna Gabriella Perino. Di questi tempi, se pensiamo alla città di Milano, ci immaginiamo degli edifici nuovi e moderni, invece, Scotti ha deciso di rifugiarsi al settimo piano di un palazzo storico del centro, dal 2011. Purtroppo, non sappiamo molto della sua abitazione, poiché è un uomo molto riservato.
Tuttavia, qualche scatto che ha condiviso con i suoi follower sui social, ci ha permesso di buttare l’occhio nella sua residenza. Innanzitutto, possiamo notare il bellissimo parquet stratificato rovere, sui cui è appoggiato un tappeto simil persiano sul rosso, beige e bianco. L’appartamento è contornato da pareti bianche, che riprendono lo stesso colore degli infissi delle porte, le porte stesse e alcuni dei mobili che siamo riusciti a vedere.
Nonostante non si può portare l’occhio più in là da ciò che si vede, possiamo intuire che Gerry Scotti e Gabriella Perino siano circondati da un ambiente piuttosto semplice, ma alquanto raffinato. Il contrasto tra la pavimentazione calda e le pareti bianche, crea un connubio perfetto, che da una sensazione proprio di casa, un luogo in cui sentirsi protetti e abbracciati. Purtroppo, ciò che abbiamo descritto rispecchia solo la zona d’ingresso della casa, infatti, in una foto, possiamo vedere Gerry davanti lo specchio, che si fa un selfie e dietro di lui appaiono un citofono dorato e un berretto appeso. Tuttavia, per quel poco che abbiamo visto, possiamo confermare che ha un raffinato gusto di interior design. Al di fuori del suo lavoro, Gerry Scotti è un uomo che tiene la sua vita per sé, possiamo biasimarlo?