George+Clooney+non+vuole+pi%C3%B9+la+sua+villa+di+Como%3A+a+che+prezzo+l%26%238217%3Bha+messa+in+vendita
designmagit
/articolo/george-clooney-non-vuole-piu-la-sua-villa-di-como-a-che-prezzo-lha-messa-in-vendita/155212/amp/
News e curiosità

George Clooney non vuole più la sua villa di Como: a che prezzo l’ha messa in vendita

George Clooney abbandona l’Italia? L’ultima news sull’attore di Hollywood più amato spiazza i fan di tutto il mondo, addio Como!

Si tratta di un addio oppure di un cambio di rotta? Quanto sta accadendo nei pressi del Lago di Como sta sconvolgendo tutti i fan dell’attore hollywoodiano. Senza ombra di dubbio George Clooney è molto amato per la sua bravura, stile e innegabile bellezza, ma c’è un dettaglio che ha fatto impazzire ancora di più il bel Paese. L’attore ha sempre affermato di amare l’Italia per il suo ineguagliabile fascino, stile, buon cibo, e solarità. Insomma, ormai si sentiva italiano! Cos’è successo? Sembrerebbe proprio che la villa di Como sia in vendita.

Perché affermiamo che George Clooney si sentiva ormai italiano? Viveva a Como dal 2002! Si è trasferito e ha vissuto a villa Laglio per ben 21 anni, e senza dubbio ci è stato molto bene. Affascinato dal paesaggio del Lago, ne è rimasto incantato al tal punto, da acquistare qui la sua prediletta dimora, e di passarci soprattutto i momenti di relax. Villa Oleandra è stata acquistata per 10 milioni di dollari, ed adesso sta per diventare l’ex villa di George Clooney.

Data la crescita di valore a quanto avrà deciso di venderla? Soprattutto per quale ragione ha deciso di compiere questo passo? Starà davvero pensando di abbandonare l’Italia come meta preferita per il suo relax? Ecco cos’è saltato fuori.

George Clooney dice addio all’Italia? Fuori la verità!

Dopo ben 21 anni, arriva il momento di dire addio a Villa Oleandra. Il Lago di Como che ha tanto ammaliato l’attore hollywoodiano, diventa un ricordo che dal sapore dolce come l’acqua di lago, ma dal retrogusto amaro di scenari totalmente inaspettati. La notizia in realtà sarebbe ancora un “celata”, ma dopo che l’attore ne ha parlato con la rivista Page Six, sembrerebbe ormai essere di dominio pubblico. Specialmente per la discussione che verte attorno al prezzo e le ragioni che rendono l’Italia orfana di George Clooney.

L’attore lascia Villa Oleandra (Credits: @georgeclooneyfansite)- Designmag.it

Parliamo di crescita di valore perché al di là del fatto che è stata impreziosita nel tempo, anche l’aspetto affettivo ha un certo peso. Qui George Clooney si è innamorato di Amal Alamuddin, con la quale festeggia ben 9 anni di matrimonio. La cosa più assurda è che proprio la zona di Laglio sta per affollarsi di vip dato che da poco anche la coppia più social di sempre, i Ferragnez, ha deciso di acquistare casa proprio davanti villa Oleandra. Non potranno più essere dirimpettai!

L’idea di vendita non è però sbocciata subito, ma è stata elaborato con il tempo. Perché agli inizi si è parlato più di “affitto” della villa per cerimonie importanti, e al prezzo di ben 30mila euro. Nonostante tutto però, oltre la notizia, l’attore non avrebbe preso in considerazione di trattare la questione né con la stampa, né di fare una grossa pubblicità. Semplicemente ha posto il prezzo di vendita e le condizioni ad esso annesso.

Quindi, in condizioni di totale privacy e solo per acquirenti seri, sembrerebbe che George Clooney voglia vendere Villa Oleandra sul Lago di Como nella frazione di Laglio per 100 milioni di euro.

Fabiana Donato

Published by
Fabiana Donato