Gemma Galgani, ecco dove vive la regina di Uomini e Donne: dimora extra lusso

Gemma Galgani, avete mai visto dove abita la dama storica di Uomini e Donna? Una dimora di gran lusso per lei.

Gemma Galgani è la dama storica di Uomini e Donne, una delle vere star del programma di Maria De Filippi. L‘abbiamo vista approdare nel programma di Canale 5 ormai tanti anni fa ed è ormai diventata un punto di riferimento per milioni di telespettatori che non si perdono una puntata di Uomini e Donne.

All’interno della trasmissione condotta da Maria De Filippi, Gemma ha saputo costruirsi un vero e proprio personaggio, ha dato vita anche a tante dinamiche che hanno appassionato milioni di telespettatori. Non c’è dubbio sul fatto che Gemma sia davvero riuscita con le sue potenzialità a rimanere all’interno del programma ed a diventarne una protagonista. Ma cosa sappiamo di lei e soprattutto sapete dove vive? Si dice che la sua dimora sia davvero lussuosa e piena di stile.

Gemma Galgani, avete mai visto la casa della dama storica di Uomini e Donne?

Gemma Galgani è una delle protagoniste assolute e indiscusse di Uomini e Donne. Di lei sappiamo che è nata a Torino il 19 Gennaio 1950 e che è approdata all’interno dello studio di Canale 5 ormai tanti anni fa. E’ cresciuta con la sorella minore Silvana e da piccolina pare avesse un sogno, ovvero quello di diventare una ballerina di danza classica senza però riuscire nel suo intento.

Gemma Galgani casa
Ecco la casa di Gemma Galgani (Instagram @gemma.galgani) Designmagit

Si è diplomata all’istituto d’arte di Torino ed è entrata a far parte della direzione dei diversi teatri presenti sul territorio Torinese. E’ approdata a Uomini e Donne tanti anni fa e ed è stata protagonista di varie dinamiche e liti con l’opinionista Tina Cipollari. Ancora oggi a distanza di tanto tempo è alla ricerca dell’amore della sua vita. Come ben sappiamo Gemma è una donna abbastanza elegante e la sua casa rispecchia proprio la sua personalità.

Così come è possibile notare dal suo account Instagram, dalle foto da lei stessa pubblicate, la sua casa è davvero ricca di elementi lussuosi. Il colore dominante sembra essere il bianco che fa da contrasto a mobili in legno e vasi trasparenti. La casa di Gemma è davvero curata nei minimi dettagli e in qualche modo questo rispecchia anche la sua personalità e la sua persona sempre elegante e mai volgare. Magari questa splendida casa di Gemma a breve diventerà il suo nido d’amore, con l’uomo che finalmente la conquisterà.

Gestione cookie